Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicknight
Stavo cercando di attivare la All Inclusive dal sito (cambiando la mia offerta precedente) ma al momento della conferma finale da ancora 9€ come costo di attivazione. Secondo voi è solo sbagliata la scritta o poi mi faranno pagare 9€?
Staranno aggiornando i sistemi. Fossi in te, riproverei piu tardi quando avranno corretto la scritta (non si sa mai).
-
-
Beh dai, speriamo solo che tutti i 4,5 euro in più che si son ciucciati finora se li spenderanno in lassativi! :cool:
-
Qualunque cosa clivco mi esce notfound... sul sito wind intendo :|
-
Quote:
salemt87
Qualunque cosa clivco mi esce notfound... sul sito wind intendo :|
Si, anch'io riscontro lo stesso problema...
-
Quote:
elteo79
Beh dai, speriamo solo che tutti i 4,5 euro in più che si son ciucciati finora se li spenderanno in lassativi! :cool:
Oh finalmente qualcuno che si lamenta di questa cosa.. Far pagare la stessa offerta il doppio, per i clienti che l'hanno attivata qualche giorno prima.....bah
-
Quote:
Mattyx89
Oh finalmente qualcuno che si lamenta di questa cosa.. Far pagare la stessa offerta il doppio, per i clienti che l'hanno attivata qualche giorno prima.....bah
Non vedo cosa ci sia da lamentarsi. L'offerta era valida fino al 14 luglio. Chi voleva, poteva aspettare. Quella attuale scade a settembre. E si sa fin da oggi.
-
Quote:
AdrianoTTR
Non vedo cosa ci sia da lamentarsi. L'offerta era valida fino al 14 luglio. Chi voleva, poteva aspettare. Quella attuale scade a settembre. E si sa fin da oggi.
Se avessi saputo che l'offerta si sarebbe prorogata invece di sparire e che il prezzo si sarebbe dimezzato.... Avrei atteso qualche altro giorno e poi l'avrei attivata. E' un'operazione fatta comunque con inganno per far attivare più clienti possibili, mostrandogli appunto una data di scadenza come se quel servizio fosse prossimo al termine. E poi continuare a lasciarlo disponibile fino a settembre a 4,5euro..
-
Quote:
Mattyx89
Se avessi saputo che l'offerta si sarebbe prorogata invece di sparire e che il prezzo si sarebbe dimezzato.... Avrei atteso qualche altro giorno e poi l'avrei attivata. E' un'operazione fatta comunque con inganno per far attivare più clienti possibili, mostrandogli appunto una data di scadenza come se quel servizio fosse prossimo al termine. E poi continuare a lasciarlo disponibile fino a settembre a 4,5euro..
Qui si era consigliato di aspettare i rumors di alessiomilano se tu non hai ascoltato che ci vuoi fare :rolleyes: loro lo scrivono perché si riservano di cambiarli ogni tot tempo, non mi sembra sia nulla di sbagliato, mica lo possono sapere in anticipo per quanto durerà, si danno una scadenza è poi si decide se mantenerla o no!
-
Più che altro noi ci perdiamo molto poco (4 euro e mezzo), Wind ci perde molto di più, ovvero la fiducia e la stima dei clienti di lunga data come me!
Peggio per loro!