Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho la ALL INCLUSIVE dell'anno scorso e ovviamente mi conviene passare alla super ma aspetto di esaurire il credito mensile della vecchia promo.
Ho letto pero' che in questa nuova le chiamate dati non sono comprese mentre con la mia All inclusive ho chiamato con viber per esempio.
Con questa nuova promo invece non si può credo vero?
Fino a quando si può attivare?
Ovvio che la cambio lo stesso perché al momento pago 9€ al mese per 150minuti 150sms e 1gb di internet eheheh solo che mi si è attivata il primo agosto il rinnovo mensile... Ma devo prima disattivare la vecchia All oppure mi basta mandare l SMS 4033 ALL SUPER SI e tanti saluti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
effeci2
Il simboletto che appare dipende dal singolo device.
Solitamente accanto alle barrette del segnale appare la scritta H oppure 3G o altro (dipende dal tipo di segnale beccato al momento).
Hai provato con il ripristino delle impostazioni default ?
Solitamente le SIM sono autoconfigurate in automatico per gli APN.
Non far caso alle xx supplementari nella configurazione MMS, le metto per evitare che accidentalmente me ne parta qualcuno (non rientrano nella tariffa mensile)
No, non ho provato a ripristinare le opzioni di default, anche perchè non le ho toccate. I profili APN che ho sono uguali ai tuoi (io ho anche wind biz che credo sia per le aziende, e non l'ho mai abilitato), ed erano già presenti. L'unica cosa che ho fatto è selezionare internet.wind, visto che di default nessun APN era selezionato.
-
Ho risolto tutto chiamando il 155. Ora funziona internet sia dallo smartphone, sia col tethering. In pratica non mi ricordavo che molti mesi fa, quando ancora non avevo questo smartphone, avevo mandato ad un numero wind (4033) un blocco internet per evitare di spendere credito. Infatti allora andando a configurare l'e-mail sul vecchio dispositivo mi avevano appioppato non so come un contratto internet a tipo 3€ al giorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Ragazzi io ho la ALL INCLUSIVE dell'anno scorso e ovviamente mi conviene passare alla super ma aspetto di esaurire il credito mensile della vecchia promo.
Ho letto pero' che in questa nuova le chiamate dati non sono comprese mentre con la mia All inclusive ho chiamato con viber per esempio.
Con questa nuova promo invece non si può credo vero?
Fino a quando si può attivare?
Ovvio che la cambio lo stesso perché al momento pago 9€ al mese per 150minuti 150sms e 1gb di internet eheheh solo che mi si è attivata il primo agosto il rinnovo mensile... Ma devo prima disattivare la vecchia All oppure mi basta mandare l SMS 4033 ALL SUPER SI e tanti saluti?
Di quello che ho scritto io nessuno sa darmi risposte in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Ragazzi io ho la ALL INCLUSIVE dell'anno scorso e ovviamente mi conviene passare alla super ma aspetto di esaurire il credito mensile della vecchia promo.
Ho letto pero' che in questa nuova le chiamate dati non sono comprese mentre con la mia All inclusive ho chiamato con viber per esempio.
Con questa nuova promo invece non si può credo vero?
non mi sembra ci sia alcuna limitazione sul VoIP, quando sono uscite le nuove all inclusive sembrava di si perche' era comparsa una dicitura sul traffico permesso diversa da quella analoga per le vecchie, che sembrava appunto escludere il VoIP, ma poi si e' visto che non c'era alcun blocco e dopo un po' la dicitura in questione e' cambiata ed e' ora identica alle vecchie all inclusive, quindi non ci dovrebbero essere differenze
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Fino a quando si può attivare?
8 settembre
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Ovvio che la cambio lo stesso perché al momento pago 9€ al mese per 150minuti 150sms e 1gb di internet eheheh solo che mi si è attivata il primo agosto il rinnovo mensile... Ma devo prima disattivare la vecchia All oppure mi basta mandare l SMS 4033 ALL SUPER SI e tanti saluti?
basta che attivi la nuova, la vecchia si disattiva in automatico
-
Ottimo!!! Ho ancora 90 minuti e 80 SMS della vecchia All inclusive.. Appena l ho strippata tutta si cambia!! :D grazieee
-
@jack
Felice che tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Buona navigazione.
@pirata
Ricordati di fare il cambio alla fine di agosto, cioè il giorno prima del rinnovo automatico della precedente ALL.
E ricordati che il cambio tariffa costa 4,5€
-
io sono a pescara, al di là del fatto che la navigazione va molto lenta anche in hsdpa non supero i 2Megabit, il tethering col pc funziona, ma spesso si impalla o smette di caricare le pagine, o mi dà errore di caricamento come se non ci fosse connessione... è una tortura!!!
spesso devo disattivare e riattivare i dati dal tel, come apn ho impostati quelli consigliati in questa sezione del forum, ce ne sono altri migliori?
potrei provare a cambiare dns dal pc o dal tel?
-
Certo!!! Mi scade il 2 settembre e infatti la sto strippando tutta per cercare di finirla prima!! Così da attivare quella nuova infatti purtroppo mi si è attivata la mensilità il 3agosto quando è stata annunciata quella nuova e però io che ho solo 150 contatti in rubrica è già impossibile esaurire questa promo la cambio infatti perché soprattutto pago di meno e mi da OK il doppio ma chi è che parla e manda così tanti SMS...anche la mia ragazza non mi sopporta più XD perché la inondo di SMS poi 6partite di calcetto a settimana tra SMS e chiamate e spesso chiamo tantissimo mia nonna e mia madre che ormai non mi rispondono più per la noia. Beh comunque viva le promo questa è sensazionale e c'è gente che ricarica 10euro a settimana e fa il pulciaro con sms e le chiamate dicendo che gli finisce il credito mah....
-
1 allegato(i)
Si, il grande problema della WIND è proprio la non perfetta e costante copertura del territorio.
Al momento sono in vacanza nella zona balnerare ai confini tra la provincia di Catania e quella di Siracusa, e ci sono dei momenti di buio del segnale, mentre altri cellulari con Vodafone navigano tranquillamente.
Allego test fatti in questi giorni e che mostrano proprio l'incostanza del segnale.