Originariamente inviato da
rinos
Buongiorno, da una settimana mi ritrovo con il mio cellulare wind che appena cerco di effettuare una chiamata mi esce non registrato sulla rete. Inizialmente ho pensato ad un guasto, ma poi leggendo qua e la ho visto che c' era la probabilita' di un blocco imei. Premetto che ho acquistato il telefono usato da un privato, quasi un anno fa, il quale mi garantiva che il telefono era pagato e che mi avrebbe fatto avere scontrino o fattura, cosa che poi non ha fatto. Ho usato il telefono con sim wind in abbonamento, e poi in prepagato da novembre 2012 a luglio 2013, quando una mattina esce non registrato sulla rete. Chiamo la wind, e si sa come sono gli operatori, chi dice una cosa chi un'altra, alla fine mi dicono che e' stato bloccato l' imei perche' c' e ' una denuncia per smarrimento/furto, in data 08/08/2013. Cosa? penso io, ma nelle condizioni generali di contratto ci sta scritto che una denuncia per smarrimento/ furto va fatta entro sette giorni, con copia denuncia prexentata alle forze dell' ordine. Ma come? se io ho usato per quasi un anno il telefono, come e' possibile una denuncia simile? fatta dopo quasi un anno? Ho pensato che sicuramente il tizio che mi ha venduto il tel. non ha pagato le rate, e la wind, poiche' non puo' bloccare l' imei per dolo amministrativo, ha pensato di inventarsi una denuncia di furto. Ho pensato di rivolgermi ad un avvocato, e di chiedere anche i danni, pero' intanto mi ritrovo con il tele fono bloccato.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App