CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Bonus che calano da soli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bonus che calano da soli

    Salve, ho attivato ieri la all inclusive super (300 sms e minuti verso tutti)
    fatto sta che sto notando che mi stanno scalando piu sms di quelli che effettivamente invio,tra ieri ed oggi infatti mi hanno scalato 16 messaggi anche se di effettivi ne ho usati solo 11...
    Da che può dipendere questa cosa? premetto che il rapporto di consegna non è mai stato attivato, l'unica cosa che mi è venuta in mente è che abbia conteggiato alcuni messaggi che ho ricevuto da wind (messaggio di benvenuto,di credito,dell'attivazione dell'opzione ecc..) ma mi sembra comunque fuori da ogni logica.

    inoltre se accedo al sito di wind per controllare l'effettivo traffico mi da effettivamente 11 messaggi inviati (e non 16) ma prima cosa a 2 numeri che io non conosco(mentre in realtà li ho usati sempre verso lo stesso numero) e seconda cosa alcuni risultano ad orari in cui io non ho inviato messaggi.

    insomma la situazione mi sembra molto poco chiara e trasparente, avete anche voi avuto esperienze simili o sono un caso isolato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho messo il widget ufficiale Wind per monitorare i consumi e non ho niente da contestare.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me succede sul credito dei soldi!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Continuano ad arrivarmi messaggi da Wind e continuano a scalarmi messaggi dal bonus
    Allora è assodato: ogni volta che l'operatore mi manda un sms me lo conteggia come un sms inviato! Ma è una cosa assurda :-S

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Hai per caso installato un'app tipo antifurto che invia in automatico sms??
    A me è successa la stessa cosa con Cerberus ha inviato più di 20 sms perché rilevava una SIM diversa ogni volta che accendevo il telefono...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Effettivamente ho cerberus installato e adesso che ho riavviato il telefono ho altri due sms scalati! Grazie per la dritta, ora moniteró l'antifurto e farò sapere ;-)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora il mistero sembra risolto era l'antifurto che inviava di nascosto gli sms non riconoscendo la sim (anche se dalle impostazioni risulta autorizzata)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre89s Visualizza il messaggio
    Allora il mistero sembra risolto era l'antifurto che inviava di nascosto gli sms non riconoscendo la sim (anche se dalle impostazioni risulta autorizzata)
    Anche io stesso problema per ora l'ho disinstallato fino a che non trovo la soluzione. La cosa strana è che non sò a chi invia questo sms visto che i numeri autorizzati non ricevono nulla.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì, ho anche io questo problema dovuto ad Avast antivirus, ma la cosa strana è che ho disistallato tutto prima il modulo anti-theft e dopo l'antivirus ma.. con sgradevole sorpresa quando riavvio il telefono continuano gli sms di cambio sim. Ringrazio se qualcuno ha la soluzione.


    Inviato da Morini con GT-I9300

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è venuto in mente questo, io sono passato da 3 a Wind mantenendo il numero 3, può darsi che Avast antivirus sia andato in confusione avendo la scheda Wind ed un numero 3?


    Inviato da Morini con GT-I9300

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy