Visualizzazione stampabile
-
Difficoltà senza il minimo dubbio! Connessione lentissima/inesistente in città, migliora in periferia.. I prezzi sono bassi ma la qualità anche! Dicono che postemobile sia in procinto di passare su rete wind e saranno dolori..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchrius
A me sembra una buona velocità, ci metterei dieci firme per averla sempre e ovunque.
Considerato che molti cellulari non vanno nemmeno a più di 7.2 mbps in HSDPA...
Ciao,non ci credevo neppure io al risultato dato in precedenza e comunque variabile da zona a zona.Io con uno smartphone con connettività max di 21 Mb/s con il precedente operatore (tre) non sono mai riuscito a raggiungere questi risultati.:D
-
Quote:
stratocaster70
Ho provato il test pure io prima...mi da 15 mega, direi accettabile...zona Milano
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Più che accettabile direi OTTIMA :D
-
Quote:
linton
Ciao,non ci credevo neppure io al risultato dato in precedenza e comunque variabile da zona a zona.Io con uno smartphone con connettività max di 21 Mb/s con il precedente operatore (tre) non sono mai riuscito a raggiungere questi risultati.:D
Infatti è ottima. :)
Per un uso da cellulare poi... velocità maggiori hanno senso solo in tethering o per scaricare, rapportando sempre il tutto al fatto che con questi utilizzi i gb a disposizione si bruciano velocemente IN OGNI CASO... Avere 40 e passa mbit/s in 3g è bello ma se veramente ti mettessi a scaricare a palla con quella velocità, bruceresti il traffico in un'ora.
-
Queste velocità io non le vedo manco con l'adsl .. da cellulare sto a max 1 mb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
invidiaaaaaaaaaaaaaaa
:bd:
-
Io vorrei capire come fate a vedere certe velocità, soprattutto con Wind!
Qui a Roma non sono MAI arrivato neanche agli 8...anzi, spesso neanche a 4...
-
A Fabriano le cose vanno bene direi... a Montesilvano (pe) non raggiungo nemmeno i 10kb/s..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3Yw5P.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La WIND faceva schifo già prima, adesso è assai peggio