Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ture26488
Sei riuscito a risolvere? Anche io da due settimane ho il tuo stesso problema e l'ignoranti dell 155 non sanno che fare? Cambio operatore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
A distanza di circa 20 giorni ho risolto il problema !!!
Come?
Ho cambiato gestore...... che tristezza!
Ho sollecitato più e più volte l'intervento tecnico al 155 ma ho ricevuto in cambio solo chiacchiere. Addirittura uno degli operatori del 155 si è lasciato scappare un "fa prima se esce e rientra" ! Ed ho detto tutto !!!!!
-
Penso che cambierò gestore pure io, passando da WIND a Vodafone. I miei amici lo han già fatto.
-
Non vorrei pensare male. Ma questi malfunzionamenti possono essere creati apposta per eliminare vecchie tariffe troppo vantaggiose per il cliente. Infatti il cliente passando ad altro operatore per tornare a wind dovrà pagare tariffe che sicuramente sono più alte rispetto all'estate scorsa...........
-
Mi sa che hai ragione o comunque, anche se non è una cosa premeditata, è esattamente quello che succede. Uscito da wind ho perso quella supertariffa che avevo ed ho scoperto che wind ha radicalmente cambiato la sua policy nei confronti del mercato consumer. Ora ci sono solo tariffe per ragazzini e se vuoi una tariffa seria devi passare alle offerte in abbonamento. Quindi, anche se a malincuore, ho deciso di rimanere in Tim almeno per il momento.
-
Mi inserisco nella discussione per lo stesso problema! Ho un HTC One S e sono passato a una promozione che include 1 Gb di internet il problema è che la connessione non si schioda dall' E e quindi va lentissima. Ho controllato bene l'APN ma non capisco quale sia il motivo visto che mettendo la Sim in un altro cellulare il problema non c era più, ovvero mi compariva anche l'H. Che ne dite?
-
Cambia operatore. Mai piu wind
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alxandru
Mi inserisco nella discussione per lo stesso problema! Ho un HTC One S e sono passato a una promozione che include 1 Gb di internet il problema è che la connessione non si schioda dall' E e quindi va lentissima. Ho controllato bene l'APN ma non capisco quale sia il motivo visto che mettendo la Sim in un altro cellulare il problema non c era più, ovvero mi compariva anche l'H. Che ne dite?
Probabilmente dico una ovvietà. ... ma hai verificato di avere abilitato il wcdma nelle impostazioni dello smartphone ?
-
Sapessi dove si trova sì! Forse però il problema è che tra le informazioni mi dice tipo di connessione Edge non me lo fa cambiare! Per questo penso che il problema sia della rom cm 10.2 più che della scheda