CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

soglie internet opzione all in super

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    soglie internet opzione all in super

    buonaseraa, come operatore ho wind con l'opzione all-inclusive super 300 min e 300 sms vs tutti e 2 gb di traffico dati superati i 2 gb velocità ridotta a 32 kb e vorrei sapere come si fa a vedere il consumo di internet perche se digito *123*90# mi dice solo il consumo dei minuti e dei messaggi ma il consumo di internet non me lo dice anche sull'app mywind mi dice solo il consumo di internet e dei messaggi e del consumo di internet non c'è nessuna traccia. Qualcuno sa dirmi come si fa a vedere il consumo di internet?? Ciaoo grazie...

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è una App ufficiale Wind sul Play Store: MyWind

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobiP
    C'è una App ufficiale Wind sul Play Store: MyWind

    Si, ce l'ho già scaricato l'app mywind, ma non me lo dice il consumo di internet dice solo il consumo dei minuti e dei messaggi...

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabilmente non l'hai aggiornata: già da vari mesi è uscita la versione nuova con la percentuale di traffico dati rimanente...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobiP
    Probabilmente non l'hai aggiornata: già da vari mesi è uscita la versione nuova con la percentuale di traffico dati rimanente...

    Ma io ho l'ultima versione dell'app e non mi dice la percentuale del traffico dati.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La percentuale viene indicata se tappi sulla descrizione del piano tariffario oppure installa il widget o ancora invia un sms a al 4155 con il testo "dati"

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano, prova a cancellarla e reinstallarla.
    Senza titolo-1.jpg

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Engi2000 Visualizza il messaggio
    buonaseraa, come operatore ho wind con l'opzione all-inclusive super 300 min e 300 sms vs tutti e 2 gb di traffico dati superati i 2 gb velocità ridotta a 32 kb e vorrei sapere come si fa a vedere il consumo di internet perche se digito *123*90# mi dice solo il consumo dei minuti e dei messaggi ma il consumo di internet non me lo dice anche sull'app mywind mi dice solo il consumo di internet e dei messaggi e del consumo di internet non c'è nessuna traccia. Qualcuno sa dirmi come si fa a vedere il consumo di internet?? Ciaoo grazie...

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    se l'hai attivata da poco forse devi solo aspettare un po'. Quando l'ho attivata poco piu' di un mese fa (provenendo da altra opzione), mi e' sparito il contatore dati dal widget e per qualche giorno nell'app mywind dove doveva esserci scritto il consumo dati compariva la scritta "null". A un certo punto si e' sistemata la app (sono comparsi i dati) ma non il widget: l'ho tolto e rimesso ed e' andato a posto pure il widget (da cui pero' ogni tanto il contatore dati sparisce, per esempio oggi-forse in prossimita' di cambi offerte o rinnovi-inoltre l'aggiornamento, anche quando funziona non e' immediato, se vuoi monitorare precisamente il tuo traffico dati ti conviene installare anche una app esterna tipo call meter 3g)

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Engi2000 Visualizza il messaggio
    buonaseraa, come operatore ho wind con l'opzione all-inclusive super 300 min e 300 sms vs tutti e 2 gb di traffico dati superati i 2 gb velocità ridotta a 32 kb e vorrei sapere come si fa a vedere il consumo di internet perche se digito *123*90# mi dice solo il consumo dei minuti e dei messaggi ma il consumo di internet non me lo dice anche sull'app mywind mi dice solo il consumo di internet e dei messaggi e del consumo di internet non c'è nessuna traccia. Qualcuno sa dirmi come si fa a vedere il consumo di internet?? Ciaoo grazie...

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    se l'hai attivata da poco forse devi solo aspettare un po'. Quando l'ho attivata poco piu' di un mese fa (provenendo da altra opzione), mi e' sparito il contatore dati dal widget e per qualche giorno nell'app mywind dove doveva esserci scritto il consumo dati compariva la scritta "null". A un certo punto si e' sistemata la app (sono comparsi i dati) ma non il widget: l'ho tolto e rimesso ed e' andato a posto pure il widget (da cui pero' ogni tanto il contatore dati sparisce, per esempio oggi-forse in prossimita' di cambi offerte o rinnovi-inoltre l'aggiornamento, anche quando funziona non e' immediato, se vuoi monitorare precisamente il tuo traffico dati ti conviene installare anche una app esterna tipo call meter 3g)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki
    Originariamente inviato da Engi2000
    buonaseraa, come operatore ho wind con l'opzione all-inclusive super 300 min e 300 sms vs tutti e 2 gb di traffico dati superati i 2 gb velocità ridotta a 32 kb e vorrei sapere come si fa a vedere il consumo di internet perche se digito *123*90# mi dice solo il consumo dei minuti e dei messaggi ma il consumo di internet non me lo dice anche sull'app mywind mi dice solo il consumo di internet e dei messaggi e del consumo di internet non c'è nessuna traccia. Qualcuno sa dirmi come si fa a vedere il consumo di internet?? Ciaoo grazie...

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    se l'hai attivata da poco forse devi solo aspettare un po'. Quando l'ho attivata poco piu' di un mese fa (provenendo da altra opzione), mi e' sparito il contatore dati dal widget e per qualche giorno nell'app mywind dove doveva esserci scritto il consumo dati compariva la scritta "null". A un certo punto si e' sistemata la app (sono comparsi i dati) ma non il widget: l'ho tolto e rimesso ed e' andato a posto pure il widget (da cui pero' ogni tanto il contatore dati sparisce, per esempio oggi-forse in prossimita' di cambi offerte o rinnovi-inoltre l'aggiornamento, anche quando funziona non e' immediato, se vuoi monitorare precisamente il tuo traffico dati ti conviene installare anche una app esterna tipo call meter 3g)

    La promozione lo attivata ieri e se aspetto un pò di tempo mi esce scritto il consumo dati sull'app mywind? Io non ho il widget e uso il 3G watchdog. P.s. La prossima volta evita di fare due post uguali

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy