Un anticipo del nuovo canvass dalla stessa Wind?
"Da lunedì All Inclusive a soli 9€ al mese 250 minuti veri, 250 sms e internet illimitato Powered 1 GB"
http://tinyurl.com/puvsvkj
Visualizzazione stampabile
Un anticipo del nuovo canvass dalla stessa Wind?
"Da lunedì All Inclusive a soli 9€ al mese 250 minuti veri, 250 sms e internet illimitato Powered 1 GB"
http://tinyurl.com/puvsvkj
Oia... Dobbiamo aspettarci un peggioramento abissale
All Inclusive 250+250+1GB 9€ mese
All Inclusive Big 500+500+1GB 13€ mese
All Inclusive King 800+800+1GB 18€ mese
All Inclusive Wind Unlimited 10€ mese
1Gb aggiuntivo 3€ mese
Noi Wind Unlimited Extra 3€ mese
Noi Tutti 250 min 7€ mese
Noi Tutti Big 550 min 9€ mese
Noi Tutti King 800 min 14€ mese
Noi Tutti Unlimited 19€ mese
Costo di attivazione 15€ per i già clienti ed 1€ per mnp e nuove sim
Dal 14 ottobre nuova opzione extra, Super Noi Tutti Extra 100+100 2€ mese
Nuovo ed unico piano tariffario base senza scatto e tariffazione al secondo: Wind al Secondo, 29 cent al minuto 15 cent sms
CHIEDO AL MOD DI CAMBIARE IL TITOLO SCRIVENDO NUOVO CANVASS 7 OTTOBRE 2013
E DI METTERE LE OFFERTE SUL PRIMO POST :)
I mod non sempre leggono, contattarli per pm
@alessiomilano ma che sta succedendo?
Super anteprima canvass 2014 -.-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/amu4amat.jpg
Seriamente ma la scusa di questo peggiorare e tornare indietro qual'è? L'aumento dell'IVA ??prevedo moltissimi passaggi a 3.
Siamo spacciati.... ok quindi oggi e domani ultimo giorno per attivare una promozione....
Si SI perchè dal 7/Ott/2013 tutto sarà peggiore.......
https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post4612451
In base all'Iva mica molto,purtroppo come dice valledeitempli ci lucrano su, a me è arrivato il messaggio in cui mi è stato detto che la mia Wind9 (9cent al min e 9 cent a sms) sarebbe cambiata,e portata rispettivamente a 12cent al min e 15 cent a sms....alla faccia dell'adeguamento Iva!!
Dipende da cosa si intende per più serie, in quanto a tariffe di solito non rimodulano mai o lo fanno raramente. Io sono stato in tim per due anni e in vodafone per 12 anni e non ho mai avuto problemi di rimodulazione. Sono stato in Wind due anni e mi hanno rimodulato tutto tariffe e promo. Wind è molto furba in questo senso è da sempre che prende in giro i suoi clienti con ottime tariffe e poi rimodula dopo un paio di anni (se va bene).
Rararamente o no le possono fare TUTTI Si tiene conto però che wind è stata la prima a fare tarifazione al secondo (puro) senza scatto alla risposta (o sbaglio )...e GLI altri ??Paletti settimanali (anche da parte di timtaniche ),,o scatti anticipati (30 secondi ) Ora come si vede chi da una parte o d'altra si sono TUTTI arrangiati a lucrare sui clienti-Anche ora la Voda+ e (MI PARE) anche Tim- le tariffe (es.quelle da 10 sarà ,al prossimo rinnovo ,a 10,08 )..Cosa dire la coperta è ormai corta per TUTTI e se si tira da una parte ,è logico che si resta scoperti d'altra (Letta ).Non ci saranno (in avanti ) certo Tariffe migliori....come si è visto da queste ultime Offerte (di tutte le compagnie....) in un modo o nell'altro sono tornate TUTTE indietro...E i ^desideri ^ di molti si sono ormai diradati.Natale ????solo briciole.....
Ps. Ricordo a TUTTI che il PER SEMPRE è una frase da presa in giro....NON esiste ...
Quoto in pieno ciò che scrive @ markguar85
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Il per sempre è una parola che non ha il senso che normalmente conosciamo, ma in rapporto agli altri Wind non perde tempo a farci capire che per sempre è un modo di dire e rimodula appena se ne presenta l'occasione.
Ho già detto dei miei trascorsi e Wind è quella che rimodula di più e più spesso. Poi le percentuali campate in aria, ti passano la Wind 9 a 12 è ovvio che la tribù doveva avere una percentuale sicuramente maggiore, il centesimo è l'unità di misura, da 1 a 4 l'aumento è di 3 centesimi da 9 a 12 sono comunque 3 centesimi, solo che Wind lo fa in concomitanza dell'aumento Iva, vodafone è tim sono state più oneste in questo senso.
A titolo informativo ,arrivato ora SMS... al rinnovo prossimo io passo da 6 a 6,05 (effetto IVA )
C'è qualcosa che non mi torna???
Le tariffe base (quella esclusa dalle promozioni tipo All Inclusive, etc.) erano 2, una CON lo scatto alla risposta (meno cara) e una senza scatto alla risposta (più cara).
Ora sul sito Wind sono presenti 2 tariffe UGUALI, entrambe senza scatto e conteggiate al secondo ma una (Super Senza Scatto) a 19cent/minuto e una (Wind al Secondo) a 29cent/minuto.
Perchè???
In fondo alla pagina
Offerte telefoniche: tariffe cellulari per piani ricaricabili - Wind
Super Senza scatto....(19/12)ad utilizzo ^Se hai già una SIM Wind puoi cambiare piano verso Super Senza Scatto gratuitamente!^
Super Senza Scatto per ricaricabile - Wind
Wind al secondo....(29/15 )^Se non sei ancora cliente Wind,^(l'anomalia in caso sarebbe data da questa scritta....Se hai già una SIM Wind, puoi cambiare il tuo piano verso Wind al Secondo al costo di 7 euro)** Ma se ho gia una sim wind opterei OVVIAMENTE a Super Senza Scatto
Wind al Secondo per ricaricabile - Wind
PS https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post4612451
Per il mio Thank non affrettatevi...intanto accettate il mio per avermi letto ...GRAZIE