Visualizzazione stampabile
-
nuovo canvass
All Inclusive
200 minuti verso tutti / 200 sms verso tutti / 1GB di internet - 7€/mese
All Inclusive Big
400 minuti verso tutti / 400 sms verso tutti / 1GB di internet - 10€/mese
All Inclusive King
800 minuti verso tutti / 800 sms verso tutti / 1GB di internet - 18€/mese
ho copiato e incollato le info di un altro utente (ma anche a me risulta uguale)
ricordo a tutti che fino a fine mese (nuovo canvass vodafone) da lunedì tolgono la special e pure la unlimited
tim invece rimodula la special (10 euro ma 350 sms 350 min e 1gb, no numero amico inlcuso)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomilano
All Inclusive
200 minuti verso tutti / 200 sms verso tutti / 1GB di internet - 7€/mese
All Inclusive Big
400 minuti verso tutti / 400 sms verso tutti / 1GB di internet - 10€/mese
All Inclusive King
800 minuti verso tutti / 800 sms verso tutti / 1GB di internet - 18€/mese
ho copiato e incollato le info di un altro utente (ma anche a me risulta uguale)
ricordo a tutti che fino a fine mese (nuovo canvass vodafone) da lunedì tolgono la special e pure la unlimited
tim invece rimodula la special (10 euro ma 350 sms 350 min e 1gb, no numero amico inlcuso)
Per fortuna hi fatto la super ed ho 100 minuti e messaggi e 2 giga di internet
-
dillo a me invece..na tragedia...che a fine mese devo cambiare numero -.- mi sa che passo a tre
-
Io ho una special che mi si rinnova il 17 con 200min/200sms e i due giga a 8 euro/mese ... che mi conviene fare per migliorare?
-
Quote:
fanless
Io ho una special che mi si rinnova il 17 con 200min/200sms e i due giga a 8 euro/mese ... che mi conviene fare per migliorare?
Ormai conviene passare a tre
-
Capisco, però leggo che offrono solo un giga al mese razionato in 250mega a settimana nn cumulabili... e poi la ricezione come sarà specialmente nelle zone rurali? ... e poi è off-topic :-)
-
Quote:
fanless
Capisco, però leggo che offrono solo un giga al mese razionato in 250mega a settimana nn cumulabili... e poi la ricezione come sarà specialmente nelle zone rurali? ... e poi è off-topic :-)
si il problema sono i 250 a settimana...però..con 10 euro hai 200 minuti e 200 sms a settimana....rispetto alle altre compagnie è meglio
chiuso ot
-
Quote:
fanless
Fai tu io a questo punto tre
-
Io sapevo che quando non c'è segnale, la tre si appoggia a tim con un consumo pesante di credito
EDIT: quindi a questo punto conviene fare quella da 7 euro attivabile entro domani, giusto?
-
Esatto, io passo a All Inclusive Super (300min/300sms/2Gb) a 7 euro/mese. I 4.5 euro per il passaggio li recupero durante l'inverno ;-)
-
Quote:
conte310
Io sapevo che quando non c'è segnale, la tre si appoggia a tim con un consumo pesante di credito
Solo per Interenet si va in roaming, per le chiamate e gli SMS NO!! ;)
-
Ah, non pensavo fosse così.. però c'è anche da dire che la 3 sta aumentando la sua copertura
Allora penso che anch'io oggi cambio (ho la all inclusive da 8€ a 200minuti/sms e 2gb).. con 1€ in meno ho più minuti/sms
-
Non riesco a capire perchè peggiorano le tariffe:'(:-$
-
Be, ma allora i tre gestori se la sono parlata.. tutti insieme hanno peggiorato tutte le tariffe in un botto solo..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Cioè si torna indietro?
Si sa se lasceranno disponibile l'attivazione di Noi Tutti SMS ad 1euro al mese almeno?
-
A quanto pare il cambiamento piu importante sta nella soglia mensile di internet che ritorna a 1GB al mese (ridicolo...siamo nel 2013!!)..evidentemente si saranno resi conto che dare 2GB al mese per ogni utente ha contribuito a saturare la banda a disposizione, peggiorando ulteriormente le prestazioni della rete che in alcune parti è praticamente inutilizzabile...
-
Quote:
andrea1493
A quanto pare il cambiamento piu importante sta nella soglia mensile di internet che ritorna a 1GB al mese (ridicolo...siamo nel 2013!!)..evidentemente si saranno resi conto che dare 2GB al mese per ogni utente ha contribuito a saturare la banda a disposizione, peggiorando ulteriormente le prestazioni della rete che in alcune parti è praticamente inutilizzabile...
hanno anche tolto delle opzioni tariffarie e ridotto ulteriormente la king
-
Magari per Natale ripropongono qualcosa di piu conveniente...
-
Passato oggi dalla fresh alla super... In tempo in tempo proprio
-
io sono andato stasera al rivenditore wind, gli ho dato numero di cell e il nome della all inclusive fresh ma ancora non mi è arrivato nessun messaggio di attivazione :/
-
Probabilmente c'è stato un picco di attivazioni e il sistema è in po' ingolfato. Io ho fatto l'attivazione online e si sono attivati subito minuti ed sms mentre la conn.dati era sparita, ho pensato di riavviare il cell e anche la connessione dati è ripartita.
-
Io ho attivato ieri e ci ha messo quasi un giorno, meno male che essendo in Canada mi è cambiato poco e niente
-
ma fini che c'era l'abbassamento dei prezzi per via del l'abbassamento dei costi di terminazione? O. O
ora sono indeciso se attivare la super perdendo 15 giorni di offerta all inclusive fresh o rimanere con questa :/
-
-
Fai la super
Inviato dal mio M-MP980S4 usando Androidiani App
-
Quando passi da una all inclusive ad un altra, quella precedente viene bloccata e annullata.. proprio 5 minuti fa mi hanno fatto il passaggio (ho inviato l'sms alle 16 per l'attivazione) mi hanno tolto la all inclusive 8€ 200minuti/sms 2 gb internet e attivata la super.. secondo me ti conviene attivare la super finchè sei in tempo
-
anche io sono passato alla super ieri, l'app wind mi dice che è valida fino al 6 ott 2013, dopo cosa succede? me la levano?
-
Quote:
salv9
Quote:
conte310
Quando passi da una all inclusive ad un altra, quella precedente viene bloccata e annullata.. proprio 5 minuti fa mi hanno fatto il passaggio (ho inviato l'sms alle 16 per l'attivazione) mi hanno tolto la all inclusive 8€ 200minuti/sms 2 gb internet e attivata la super.. secondo me ti conviene attivare la super finchè sei in tempo
Peccato ho letto troppo tardi, vabbe comunque penso che a natale riproporrano qualcosa di simile e allora non me la lascerò scappare :)
comunque un pollice giù per tutti gli operatori :thumbdown:
-
Quote:
fanless
anche io sono passato alla super ieri, l'app wind mi dice che è valida fino al 6 ott 2013, dopo cosa succede? me la levano?
Nono che levano... il 6 scade per l'ennesima volta il canvass esce altro, comunque sia la tua offerta si rinnova sempre allo stesso prezzo finchè non la disattivi
-
@fanless: queste offerte all inclusive durano fino a quando non le togli tu ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da conte310
@fanless: queste offerte all inclusive durano fino a quando non le togli tu ;)
Non avevano il prezzo bloccato per 4 anni?
Inviato dal mio HTC One Rosso
-
Se non sbaglio le primissime all inclusive venivano proposte con prezzo scontato 5 anni ma poi con l'arrivo delle ultime si è esteso fino a tempo indeterminato, anche perchè ti costringono a cambiare ogni mese ormai
-
il problema è che tanto se vogliono le compagnie possono rimodulare e ti avvertono che puio recedere..quindi nulla è per sempre..
c'è anche da dire che difficilemnte uno rimane con la stessa opzione per più di 2-3 anni (almeno tra noi del forum)
io cambio numero ogni 6 mesi e quindi anche opzione, giusto per fare un esempio
-
Quote:
alessiomilano
il problema è che tanto se vogliono le compagnie possono rimodulare e ti avvertono che puio recedere..quindi nulla è per sempre..
c'è anche da dire che difficilemnte uno rimane con la stessa opzione per più di 2-3 anni (almeno tra noi del forum)
Si effettivamente ora ricordo di quando avevo noi wind sms a 2euro e dopo anni arrivò l'sms che l'offerta si sarebbe alzata di prezzo a 3 mi pare e così anche per molte altre offerte
-
giustissimo!!!
ricordo la promo dei mess. che avevi 4000 messaggi al mese verso wind ad 1€uro al mese..poi era diventato 2 al mese...e dopo invece...se la volevi attivare su una nuova sim ti costava 1 euro a settimana 1000 messaggi... -.-
Quote:
alessiomilano
c'è anche da dire che difficilmente uno rimane con la stessa opzione per più di 2-3 anni (almeno tra noi del forum)
spero che la all inclusive super big resta cosi per molto tempo e non la modificano!! credo che è buono avere 460 minuti 460 messaggi (verso tutti) e 2GB di internet ad 10€uro a al mese la migliore che abbia trovato fino ad ora (parlo solo della wind)
-
Si, le all inclusive della wind fatte quest'estate (già è finita D: ) sono state veramente buone: è stato bello quando mi è arrivato il messaggio che l'offerta era passata da 1GB a 2GB :)
Sicuramente come sempre se la sono parlata, penso che se nessuno attiva queste nuove tariffe ci rimetteremo noi stessi con la rimodulazione delle tariffe.. spero proprio di no
-
Ma effettivamente... Che fine hanno fatto i costi di terminazione che si sarebbero dovuti abbassare? Inoltre @alessiomilano che pensi accadrà il 6 ottobre? Secondo me è il solito fake dove andranno a prorogare queste inutili offerte svantaggiose
-
Quote:
Mattyx89
Ma effettivamente... Che fine hanno fatto i costi di terminazione che si sarebbero dovuti abbassare? Inoltre @alessiomilano che pensi accadrà il 6 ottobre? Secondo me è il solito fake dove andranno a prorogare queste inutili offerte svantaggiose
i costi di terminazione hanno avuto il taglio finale a luglio..però non ci sono state le riduzioni dei prezzi che speravamo.
pare molto un "cartello" tra le varie compagnie.
io proprio oggi (dovevo cambaire numero e quindi sottoscrivere una nuova offerta) sono passato a tre (vediamo come mi trovo) in ogni caso tra fine settembre e inizio ottobre wind voda tim e tre fanno il canvass....impossibile dire che succederà..dico addio alla mia all inclusive king da 1000 minuti 1000 sms e 1gb a 19 al mese (mal che vada..passo a noverca a ottobre)
per l utente sopra che sperava che non gli rimodulassero la tariffa, questo di solito capita dopo vari anni (a me era capitato con una zero limit, se chiamavo i non vodafone avevo tipo 20 cent al minuto), ma normalmente una rimodulazione avviene dopo anni...
-
news sul nuovo canvas fra 3 giorni?
-
Quote:
giogts
news sul nuovo canvas fra 3 giorni?
difficilmente si sa qualcosa già il giovedì (ma mai disperare)
di solito le novità arrivano il venerdì pomeriggio o il sabato mattina.