CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
Discussione:

nuovo canvass

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Rararamente o no le possono fare TUTTI Si tiene conto però che wind è stata la prima a fare tarifazione al secondo (puro) senza scatto alla risposta (o sbaglio )...e GLI altri ??Paletti settimanali (anche da parte di timtaniche ),,o scatti anticipati (30 secondi ) Ora come si vede chi da una parte o d'altra si sono TUTTI arrangiati a lucrare sui clienti-Anche ora la Voda+ e (MI PARE) anche Tim- le tariffe (es.quelle da 10 sarà ,al prossimo rinnovo ,a 10,08 )..Cosa dire la coperta è ormai corta per TUTTI e se si tira da una parte ,è logico che si resta scoperti d'altra (Letta ).Non ci saranno (in avanti ) certo Tariffe migliori....come si è visto da queste ultime Offerte (di tutte le compagnie....) in un modo o nell'altro sono tornate TUTTE indietro...E i ^desideri ^ di molti si sono ormai diradati.Natale ????solo briciole.....
    Ps. Ricordo a TUTTI che il PER SEMPRE è una frase da presa in giro....NON esiste ...

    Quoto in pieno ciò che scrive @ markguar85
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Ultima modifica di Bartali66; 16-10-13 alle 15:22

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il per sempre è una parola che non ha il senso che normalmente conosciamo, ma in rapporto agli altri Wind non perde tempo a farci capire che per sempre è un modo di dire e rimodula appena se ne presenta l'occasione.
    Ho già detto dei miei trascorsi e Wind è quella che rimodula di più e più spesso. Poi le percentuali campate in aria, ti passano la Wind 9 a 12 è ovvio che la tribù doveva avere una percentuale sicuramente maggiore, il centesimo è l'unità di misura, da 1 a 4 l'aumento è di 3 centesimi da 9 a 12 sono comunque 3 centesimi, solo che Wind lo fa in concomitanza dell'aumento Iva, vodafone è tim sono state più oneste in questo senso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    A titolo informativo ,arrivato ora SMS... al rinnovo prossimo io passo da 6 a 6,05 (effetto IVA )

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    C'è qualcosa che non mi torna???
    Le tariffe base (quella esclusa dalle promozioni tipo All Inclusive, etc.) erano 2, una CON lo scatto alla risposta (meno cara) e una senza scatto alla risposta (più cara).
    Ora sul sito Wind sono presenti 2 tariffe UGUALI, entrambe senza scatto e conteggiate al secondo ma una (Super Senza Scatto) a 19cent/minuto e una (Wind al Secondo) a 29cent/minuto.
    Perchè???

    In fondo alla pagina
    Offerte telefoniche: tariffe cellulari per piani ricaricabili - Wind
    Ultima modifica di PeperOne; 17-10-13 alle 09:09
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che non mi torna???
    Le tariffe base (quella esclusa dalle promozioni tipo All Inclusive, etc.) erano 2, una CON lo scatto alla risposta (meno cara) e una senza scatto alla risposta (più cara).
    Ora sul sito Wind sono presenti 2 tariffe UGUALI, entrambe senza scatto e conteggiate al secondo ma una (Super Senza Scatto) a 19cent/minuto e una (Wind al Secondo) a 29cent/minuto.
    Perchè???

    In fondo alla pagina
    Offerte telefoniche: tariffe cellulari per piani ricaricabili - Wind
    Super Senza scatto....(19/12)ad utilizzo ^Se hai già una SIM Wind puoi cambiare piano verso Super Senza Scatto gratuitamente!^
    Super Senza Scatto per ricaricabile - Wind

    Wind al secondo....(29/15 )^Se non sei ancora cliente Wind,^(l'anomalia in caso sarebbe data da questa scritta....Se hai già una SIM Wind, puoi cambiare il tuo piano verso Wind al Secondo al costo di 7 euro)** Ma se ho gia una sim wind opterei OVVIAMENTE a Super Senza Scatto
    Wind al Secondo per ricaricabile - Wind

    PS https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post4612451


    Per il mio Thank non affrettatevi...intanto accettate il mio per avermi letto ...GRAZIE
    ************************************************** *************
    Ultima modifica di Bartali66; 17-10-13 alle 15:09

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy