Visualizzazione stampabile
-
Verifica che non sia l'SMS di attivazione (ammesso che ci sia, come whatsapp) e non riuscendo ad attivare lo rimandanda in continuazione
Quote:
Originariamente inviato da
Alviemma
A me han detto quelli della wnd che potrebbe essere wechat.Infatti we chat è di un programmatore della Danimarca
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
-
-
Come faccio a controllare con avg??
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Quote:
Alviemma
Come faccio a controllare con avg??
Inviato dal mio Forward_Prime usando
Androidiani App
Allora dal play store scarichi avg una volta installato fai una scansione del cell.cmq sia wechat che whatsapp non prendono soldi per sms ricevuto e mandato per il codice di verifica!
-
quindi avg mi dice le app ke pago?
-
Quote:
Alviemma
domani porto il telefono alla lg potrebbe avere lui il problema.non si puo mai sapere.La wind mi ha detto di far revisionare il cellurare.ho lg optimus l3 rootato.potrebbe trattarsi di un virus??
Avg ti serve x vedere se hai un virus
-
Non mi ricordo il nome del programma che sicuramente avete installato e che manda ad ogni accensione un sms per rintracciare il telefono ( una delle sue funzioni)...
Togliete programmi antivirus e quelli per rintracciare il telefono perso..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
È vero infarri sul telefono ho kaspersky con antifurto quindi era quello il problema??
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Alviemma
È vero infarri sul telefono ho kaspersky con antifurto quindi era quello il problema??
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Se è lui il problema devi essere tu a dirmelo... ;-) prova a disinstallarlo e vedi se ti ricapita
-
L ho tolto ieri mo non mi scala niente.Grazie per l aiuto
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App