Visualizzazione stampabile
-
Danimarca
Ragazzi spesso mi viene scalato credito alla mia sheda wind.Ho all inclusive super 300 min 300sms verso tutti e 2GB di internet..chiamo l operatore e mi dice ho inviato msg in Danimarca mi ha detto data e ora.E io iin quuel momento nn ho inviato niente a nessuno perche questo?? mi aiutate?senno torno in vodafone
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Perfavore un aiuto.Qualcuno ha il mio stesso problema
-
Nessuno può aiutarmi??
-
Chiedi se puoi bloccare il numero a cui mandi i messaggi
Inviato dal mio HTC One Rosso
-
Allora e un periodo di tempo che la wind scala dei soldi dal credito io su una 2 sim ho traffico 12,52€ siccome e una sim che ci ricevo sms e chiamate per verifica 5 giorni fa ho eseguito info credito e mi ritrovo 9,52€ contatto la wind e mi e stato detto che potrebbero essere delle connessioni allora io non facendo bindolare all'operatrice le ho detto non mi risulta xke questa sim sta su un cell nokia vecchio le suggerisco controlli se ci sono connessioni le posso dire che il 13 agosto e stata fatta una ricarica da 10,00€ controllato e si e scusata e mi sono state riacreditati le 3,00€
N.B. FATE ATTENZIONE ALMENO UN GIORNO SI E ANCHE L'ALTRO DI CONTRALLARE IL VOSTRO CREDITO
-
Quote:
Originariamente inviato da
alviemma
ragazzi spesso mi viene scalato credito alla mia sheda wind.ho all inclusive super 300 min 300sms verso tutti e 2gb di internet..chiamo l operatore e mi dice ho inviato msg in danimarca mi ha detto data e ora.e io iin quuel momento nn ho inviato niente a nessuno perche questo?? Mi aiutate?senno torno in vodafone
inviato dal mio lg-e400 usando
androidiani app
allora fai una cosa controlla il traffico su sito della wind e poi controlli in chiaro il numero e vedi il numero l'ipotesi potrebbe essere che chi riceve l'sms potrebbe stare in danimarca!
-
A me han detto quelli della wnd che potrebbe essere wechat.Infatti we chat è di un programmatore della Danimarca
-
Cavolata xke wechat ce l'ho anche io e nn sono mai spariti soldi
-
domani porto il telefono alla lg potrebbe avere lui il problema.non si puo mai sapere.La wind mi ha detto di far revisionare il cellurare.ho lg optimus l3 rootato.potrebbe trattarsi di un virus??
-
Guarda se non hai qualche applicazioni che ti prende i soldi prima di portarllo in assistenza e poi dal play store scarica avg e lo controlli