CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

all inclusive super - costi - URGENTE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    all inclusive super - costi - URGENTE!

    mi trovo in una localita' "turistica" e sono stato in due centri di telefonia prr effettuare la portabilita' verso wind per sottoscrivere la all inclusive super. Nel primo centro mi hanno prospettato un costo di 20 dico 20 euro! Avrei dovuto pagare l'opzione (all inclusive) e alla fine di questi 20 euro avrei avuto solo 3 euro di credito. Nel secondo centro mi hanno fatto la stessa solfa ma questa volta per avere 3 euro di credito nella scheda dovevo sborsarne "solo" 15. Sul sito della wind ho letto che l'unico che deve spendere 4,5 euro é chi ha gia' un numero wind e vuole attivare l'offerta. Chi invece esegue portabilita' nel mio caso da tre verso wind non dovrebbe sostenete costi. Mi dite i costi reali che devo sostenere? No vorrei sborsare 45 o 60 euro per eseguire portabilita su 3 sim. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Credo che al massimo tu debba anticipare il costo di rinnovo mensile ovvero 7 euro. Temo che sia una "tecnica" dei centri per ottenere un guadagno extra.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'unico costo che devi sostenere è di 5 euro per la sim,il resto ti dovrebbe tornare indietro come credito (ormai tutti ti fanno fare la ricarica includendola in maniera subdola nella portabilità)
    Diciamo normalmente se paghi 20 euro scalando i 5 euro dovresti ritrovarti 15 euro di credito, che diverranno 8 dopo aver pagato il primo mese ricaricabile.
    Il centro wind che ti ha prospettato in costo di 15 euro con 3 euro di credito è il meglio che puoi ottenere
    Ultima modifica di Andre89s; 08-09-13 alle 11:14

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    veramente io a napoli ho pagato una sim wind 5 euro con 5 euro di traffico telefonico da medimax alla stazione centrale. Vi consiglio di fare acquisti sim da grandi store come: mediaword, expert, trony, eldo ecc perchè essendo grandi store non truffano i clienti... nella peggiore delle ipotesi la sim wind la puoi pagare 10 euro ma con 5 euro di traffico... 3 euro è decisamente assurdo. Pensate che pure tim spesso trovo alcuni negozi a napoli che vendono la sim a 5 euro se vai nel tim store ti fanno pagare 10 euro una sim con 5 euro di traffico e 15 euro una sim con 15 euro di traffico telefonico. In alternativa prova a vedere se la portabilità puoi farla al 155 così abbatti i costi e paghi il prezzo giusto... pensa che al 190 vodafone la scheda te la manda addirittura gratis con 5 euro di traffico telefonico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy