CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Passaggio da sim a microsim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

Perfetto credo che allora la farò tagliare e spero che il centro wind qui vicino sia cortese come quello dove ti sei servito tu, visto che a leggere in giro c'è addirittura a chi chiedono soldi per un taglio...
    Guarda...a tagliarla ci impiegano 2 secondi perchè hanno una aggeggio dove inseriscono la sim dentro e questo la taglia in modo preciso (come una cippettatrice)...e ti ritrovi anche l'adattatore, cioè lo scheletro della sim normale.
    Non ero neanche cliente di quel centro, non avevo preso in passato nessuna sim da loro, puoi capire quanto è per loro semplice e senza costi.

a me chiesero 5 euro... a mio nonno 10 però gli diedero pure l'adattatore che a me non dettero
    Credo che il prezzo di 5 euro sia per tutti i centri onesti...con l'adattatore perchè nella confezione della microsim l'adattatore è compreso.
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio

Credo che il prezzo di 5 euro sia per tutti i centri onesti...con l'adattatore perchè nella confezione della microsim l'adattatore è compreso.
    a me non mi sembra me l'abbiano dato più tardi controllo... questo centro di prima 5 e poi 10 è lo stesso quindi evidentemente si stanno facendo furbi

Baby Droid L'avatar di mionick

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    a me chiesero 5 euro... a mio nonno 10 però gli diedero pure l'adattatore che a me non dettero
    5 euro per la microsim o per tagliarla?

Guarda...a tagliarla ci impiegano 2 secondi perchè hanno una aggeggio dove inseriscono la sim dentro e questo la taglia in modo preciso (come una cippettatrice)...e ti ritrovi anche l'adattatore, cioè lo scheletro della sim normale.
    Non ero neanche cliente di quel centro, non avevo preso in passato nessuna sim da loro, puoi capire quanto è per loro semplice e senza costi.
    Vergognoso, con la mia solita fortuna il centro wind qui da me mi ha chiesto 5 euro per tagliarla, nemmeno mi sono messo a discuterne ho pagato e via, ma mi sembra una ladrata visto che ha usato una sorta di spillatrice, quindi confermo come dici tu ci ha messo 1 secondo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mionick Visualizza il messaggio

Vergognoso, con la mia solita fortuna il centro wind qui da me mi ha chiesto 5 euro per tagliarla, nemmeno mi sono messo a discuterne ho pagato e via, ma mi sembra una ladrata visto che ha usato una sorta di spillatrice, quindi confermo come dici tu ci ha messo 1 secondo.
    In effetti è una ladrata perchè con 5 euro dovevano cambiartela.
    questo è tratta dal sito wind:
    Hai già un numero Wind, ma il tuo telefonino richiede una MicroSim? Effettua la sostituzione con una MicroSim Wind presso un Negozio Wind al costo di 5 euro.
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mionick Visualizza il messaggio

a me hanno dato la microsim, per tagliarla non glieli avrei mai dati!
    comunque confermo niente adattatore per me, infatti l'ho comprato su ebay alla fine...

Baby Droid L'avatar di mionick

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In effetti è una ladrata perchè con 5 euro dovevano cambiartela.
    questo è tratta dal sito wind:
    Per puro sfizio quando avrò un po' di tempo chiamo l'155 e segnalo la cosa, vediamo cosa mi dicono... ho comunque uno scontrino di spesa generica con indirizzo e p.i. del centro.
    Non mi sono messo a discutere solo perché aveva finito le microsim e il nexus 5 stava aspettando di essere testato e comunque più che per i 5 euro è fastidioso l'atteggiamento di furto che c'è dietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

a me l'hanno tagliata gratis e mi hanno lasciato l'involucro esterno che funge da adattatore.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me comunque me l'hanno tagliata gratis con quell'aggeggio che hanno loro, inoltre era la prima volta che entravo in quel centro e ho anche chiesto se dovevo pagare qualcosa ma mi hanno detto di no cmq io sono di roma ma siccome mi trovavo al paese di mia nonna (caserta) sono andato lì. Se vi chiedono soldi non glieli date male che va lo fate da soli

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Solo per curiosita ehh ma a ke serve tagliarla? Non vi piace la sim normale?

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Engi3107 Visualizza il messaggio
    Solo per curiosita ehh ma a ke serve tagliarla? Non vi piace la sim normale?

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    La Sim per intera sarebbe anche carina, peccato che è troppo grande per l'alloggiamento del telefono!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio