Originariamente inviato da
Aryma
Da qualche giorno mi è impossibile navigare da cellulare (un Sony Xperia P) con la connessione dati: internet funziona solo quando spengo e riaccendo, ma se lascio stare il telefono per 5 minuti non si connette più, finché non spengo e riaccendo. Ho cercato una soluzione online, ho letto degli Apn e ho installato l'app "Apn italiani", ma con poco successo dato che mi da un messaggio di errore. Ho scaricato le impostazioni con il solito metodo Xperia -> dowload impostazioni, ma il problema non si è risolto. Allora ho chiamato la Wind, allarmata dal fatto che il simbolo che compare non è più la H o la G, ma bensì una E: dato che non ho mai visto questo simbolo, non vorrei che mi addebitassero un patrimonio. Loro mi hanno mandato un messaggio di configurazione, ma il problema non si è risolto. La mia tariffa è la All inclusive da 7 euro+3 per parlare con i Wind, e sono passata a questa compagnia da circa un mese (e a questo punto mi pento molto, dato che con la vecchia compagnia non ho mai avuto di questi problemi).
Cosa potrei fare? Grazie mille a chiunque mi risponderà!