Visualizzazione stampabile
-
Domanda scheda WIND
Salve, posseggo una scheda WIND dove ho attiva un'offerta che mi da 120 min - 120 sms e 1gb di internet a 6 euro mensili. Non usavo + questa scheda da circa 5 mesi ma ora ne ho bisogno , non ho credito su questa scheda e volevo chiedere: se faccio la ricarica , mi si riattiva l'offerta oppure mi iniziano a scalare tutti i soldi che non ho ricaricato per questi 5 mesi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancy
Salve, posseggo una scheda WIND dove ho attiva un'offerta che mi da 120 min - 120 sms e 1gb di internet a 6 euro mensili. Non usavo + questa scheda da circa 5 mesi ma ora ne ho bisogno , non ho credito su questa scheda e volevo chiedere: se faccio la ricarica , mi si riattiva l'offerta oppure mi iniziano a scalare tutti i soldi che non ho ricaricato per questi 5 mesi??
dovrebbero scalarti quello che mancava dell'ultimo rinnovo (se il credito e' 0, i 6 euro ti sono stati scalati finche' i soldi c'erano, metti che a un certo punto ti erano rimasti 3 euro, all'epoca ti sono stati scalati anche quelli e ora ti scalano i 3 euro rimanenti) + 6 euro per il nuovo rinnovo
non ti vengono scalati i mesi intermedi
-
Per sicurezza io entrerei sul sito della Wind (registrati se non l'hai già fatto ) e là ti dice tutte le promozioni che hai attive in modo da poterle disattivare
Inviato dal mio GT-S6500