CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Al inclusive 400 e compatibilità Pieno wind ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Al inclusive 400 e compatibilità Pieno wind ?

    Buongiorno, vorrei chiedervi se questa promo sia compatibile con pieno wind e cosa si intende per compatibilità.

    Sono cliente dal 2000 ma un operatore della wind mi ha davvero mandato in bestia.
    Infatti ho chiamato per chiedere perché non scalassero il costo della all 400 dal mio bonus pieno wind.
    Mi risponde quasi seccato un operatore dicendomi che è incompatibile.
    Gli rispondo che io sapevo lo fosse la all460 per questo non ho mai attivato quest'ultima e in fase di attivazione della all400 nessuno me lo aveva detto.
    Mi dice di cercare "incompatibile" sul dizionario italiano........ Rimango allibito dalla risposta!
    In fondo la differenza è abissale la all 400 non disattiva pieno wind mentre la all 460 disattiva pieno wind e bonus..
    Ora a parte la cafoneria degli operatori...leggendo il contratto all400 non vi è scritto incompatibile con pieno wind.....

    Ma sto benedetto bonus posso utilizzarlo o no per pagare la promo????

    altrimenti mi sa che resta li una vita................. che senso ha?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il bonus pieno wind non può essere utilizzato per pagare nessun tipo di canone... Solo traffico voce, dati ed sms. Quando un'opzione è incomparabile con il pieno wind questo viene disattivato completamente con perdita immediata del bonus ancora esistente.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cvspace Visualizza il messaggio
    Il bonus pieno wind non può essere utilizzato per pagare nessun tipo di canone... Solo traffico voce, dati ed sms. Quando un'opzione è incomparabile con il pieno wind questo viene disattivato completamente con perdita immediata del bonus ancora esistente.
    bene ora è chiaro, esattamente quello che volevo sentire dall'operatore.... non rimandi al vocabolario di italiano sul termine "incompatibilità", soprattutto perché conservo ancora l'opzione pieno wind che continuerà ad accumularsi, ma potrò utilizzarlo solo se sforo i minuti...

    Comunque resta il fatto che nell promo all400 non si cita incompatibilità con pieno wind..... o no??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojogio Visualizza il messaggio
    bene ora è chiaro, esattamente quello che volevo sentire dall'operatore.... non rimandi al vocabolario di italiano sul termine "incompatibilità", soprattutto perché conservo ancora l'opzione pieno wind che continuerà ad accumularsi, ma potrò utilizzarlo solo se sforo i minuti...

    Comunque resta il fatto che nell promo all400 non si cita incompatibilità con pieno wind..... o no??
    Oggi tutte le offerte attivabili mi risulta siano incompatibili con il pieno wind.. Quelle precedenti variavano un po'...certamente se tu hai attive entrambe le opzioni non può esserci stata incompatibilità. Mentre il fatto che il bonus del pieno non può essere usato per i canoni è sempre stato così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy