Discussione:
Roaming a tim
-
Roaming a tim
Ciao ragazzi,
sono cliente wind e avrei intenzione di far collegare il mio smartphone in roaming con tim, o 3, quando attivo la connessione dati.
Con wind la connessione dati è lentissima nella mia zona. Come potrei risolvere il problema?
Aggiungo di essere intenzionato a restare cliente wind e che non mi pongo problemi per il costo del roaming. Grazie in anticipo per l'aiuto
-
-
-
Androidiano VIP
Non si può, puoi prendere un cellulare dual sim e fare la connessione dati solo sulla "seconda" sim, altre soluzioni non ce ne sono, a meno che non cambi operatore nel qual caso potresti dare una guardata a Noverca.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
-
-
Purtroppo non posso proprio permettermi di cambiare gestore. Grazie mille per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Non puoi collegarti alla Tim o 3 via WiFi? Con un una chiavetta - router risolveresti il problema della copertura wind.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum