Sono arrivate le nuove All Inclusive :
Christmas.jpg
Sono arrivate le nuove All Inclusive :
Christmas.jpg
Cioè? Quali sono le nuove all inclusive?
Noo delle tariffe decenti, quindi altra gente passerà a wind e si navigherà ancora più lentamente! :/
Però se non ho letto male per i già clienti il cambio dovrebbe codtare 15 euro!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si, Per avere il prezzo scontato ( cioè 8€ e 12€) bisogna pagare una tantum di 15€
si...ma queste tariffe sono ESOSE rispetto a quelle di quest'estate
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9
Si infatti la wind ha preferito abbattere i costi su Infostrada a discapito delle promozioni sul mobile : Powered Infostrada.jpg
Le promozioni di questa estate erano da non perdere io infatti ho una promo estiva di 300min 300sms 2Gb a 7€/mese si pagava sempre una tantum ma di 4.5€... nulla in confronto ai 15€
Anche se per gli abbonamenti hanno abbassato tantissimo i costi delle rateizzazioni degli smartphone : Super Smartphone con P.Iva.jpgTelefono Incluso Abbonamento.jpg
L'offerta da 8 € è abbastanza interessante; l'ho appena fatta fare a mio padre. Mia madre invece ha quella estiva da 7... Quella si che era una bomba.
In ogni caso queste tariffe sono più convenienti rispetto a quelle degli altri operatori "grandi".
...sperando che si muovano con l'MNP, che ormai siamo già al 4° giorno lavorativo.
Ultima modifica di djadry; 02-01-14 alle 14:45
Corrego il prezzario perchè sono tornate rispettivamente a 9€ e 13€
inoltre se a qualcuno interessa c'è una promozionione su Infostrada collegata alla scheda mobile in ricaricabile: 19.95€/mese (ADSL ILLIMITATA FINO A 20M + chiamate a 18cent a chiamata - questo significa che se fate dieci chiamate pagate 1.80€) se volete altre info sono disponibile
Powered Infostrada.jpg All Inclusive.jpg
Ultima modifica di KR1D388; 10-01-14 alle 12:25
Si sa qualcosa su cosa faranno gli altri gestori???