Visualizzazione stampabile
-
Perdita di sengnale .
Salve a tutti ho un problema di perdita di segnale sul mio telefono Zopo 980 , mi capita improvvisamente , non capisco quale possa essere il problema , anche con WiFi e connessioni dati disattivato mi succede ancora , pių o meno mi capita 2 volte a settimana , eppure non ho mai avuto problemi di perdita di sengnale con i telefoni precedenti.
Ho provato anche a cambiare ROM , ho messo miui , ma succede ancora.
Avete qualche idea ?????????????????
-
Provato a chiamare il tuo operatore?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
No non ho chiamato nessun operatore , ma non penso che sia la sim .
-
E' il telefono, c'č poco da fare, diversi sono semplicemente scadenti in ricezione 3G.
-
A me č successo col mio iocean, prima ancora con un huawei e un samsung corby. Ho provato a cambiare sim comprandone una nuova ma niente.
Al terzo telefono che mi dava questi problemi (l'iocean) ho chiamato la wind e mi hanno detto che probabilmente era colpa del telefono; ho spiegato che mi succedeva con 3 terminali diversi e non mi hanno saputo rispondere.
Alla fine ho risolto cambiando gestore, da wind a noverca. Non ho avuto pių nessun problema.
-
puo essere il fatto che la wind sta ancora cercando di risolvere il windown ma non penso anche a me ad oggi 15/06 ore02.58 succede con il mio s3
poi non so...