CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

velocizzare connessione 32k di wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

velocizzare connessione 32k di wind

Salve a tutti. Come da titolo volevo sapere come potevo ottimizzare la connessione a 32k di wind (quella che ce dopo aver finito il GB). Ho gia installato alcune app come opera mini e set dns per velocizzare un po e diciamo che per quanto riguarda la navigazione ho risolto, ma per quanto riguarda i download solo in parte. Ho scaricato aDownloader quindi sto scaricando con i torrent (alla strabiliante velocità di 4 kB/s!!!!!!), ma per quanto riguarda i download diretti ho seri problemi perchè mettendoci parecchio a scaricare molte volte perdo la connessione all'ultimo e mi cancella il file. Ho sentito parlare anche di applicazioni per pc che aumentavano anche di 10 volte la velocità di download sapete se esistono app simili per android? (ho gia provato VA high speed download ma non parte nemmeno). Inoltre volevo sapere se mi conviene usare il download diretto, torrent, emule, irc (di cui ho solo sentito parlare), oppure altre alternative simili. So che non si possono fare miracoli la connessione è quella che è, però vorrei cercare di ottimizzarla il più possibile per renderla almeno un po più funzionale.

2.  
    Androidiano L'avatar di Preg00

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mediacom855 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Come da titolo volevo sapere come potevo ottimizzare la connessione a 32k di wind (quella che ce dopo aver finito il GB). Ho gia installato alcune app come opera mini e set dns per velocizzare un po e diciamo che per quanto riguarda la navigazione ho risolto, ma per quanto riguarda i download solo in parte. Ho scaricato aDownloader quindi sto scaricando con i torrent (alla strabiliante velocità di 4 kB/s!!!!!!), ma per quanto riguarda i download diretti ho seri problemi perchè mettendoci parecchio a scaricare molte volte perdo la connessione all'ultimo e mi cancella il file. Ho sentito parlare anche di applicazioni per pc che aumentavano anche di 10 volte la velocità di download sapete se esistono app simili per android? (ho gia provato VA high speed download ma non parte nemmeno). Inoltre volevo sapere se mi conviene usare il download diretto, torrent, emule, irc (di cui ho solo sentito parlare), oppure altre alternative simili. So che non si possono fare miracoli la connessione è quella che è, però vorrei cercare di ottimizzarla il più possibile per renderla almeno un po più funzionale.
    Prova a leggere questo articolo di Aranzulla --> http://aranzulla.tecnologia.virgilio...oid-36652.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato Preg00 per il post:

CapitanNemo (08-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la avevo gia letta e infatti da qui avevo scaricato l'app set dns. Per opera la avevo gia da un po di tempo. Qualche download manager serio che abbia magari la possibilità di pianificare i download (cosi da poter avviare i download la notte magari), e che ripeschi anche il download automaticamente quando fallisce per via della scarsa ricezione. Qualcosa di simile a free download manager per windows per intenderci.

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Ti consiglio Advanced Download Manager.

Per quanto riguarda la possibilità di scaricare in più parti e il resume del file, questo è possibile solamente se il server dal quale scarichi te lo permette.

Prova ADM e vedi se fa al caso. Devi modificare qualche parametro per poter scaricare più parti di un file e anche per quanto riguarda il pianificatore.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok e cosa mi converrebbe usare diretto, torrent, emule o altri?

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

ADM è per i link diretti. Per i torrent usa tTorrent settando la porta 80...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Permessi di invio