Originariamente inviato da
mediacom855
Salve a tutti. Come da titolo volevo sapere come potevo ottimizzare la connessione a 32k di wind (quella che ce dopo aver finito il GB). Ho gia installato alcune app come opera mini e set dns per velocizzare un po e diciamo che per quanto riguarda la navigazione ho risolto, ma per quanto riguarda i download solo in parte. Ho scaricato aDownloader quindi sto scaricando con i torrent (alla strabiliante velocità di 4 kB/s!!!!!!), ma per quanto riguarda i download diretti ho seri problemi perchè mettendoci parecchio a scaricare molte volte perdo la connessione all'ultimo e mi cancella il file. Ho sentito parlare anche di applicazioni per pc che aumentavano anche di 10 volte la velocità di download sapete se esistono app simili per android? (ho gia provato VA high speed download ma non parte nemmeno). Inoltre volevo sapere se mi conviene usare il download diretto, torrent, emule, irc (di cui ho solo sentito parlare), oppure altre alternative simili. So che non si possono fare miracoli la connessione è quella che è, però vorrei cercare di ottimizzarla il più possibile per renderla almeno un po più funzionale.