Visualizzazione stampabile
-
Ciao io 4G con s4 non so neanche cos'è ma solito s4 ma con Tim 4 g anche in periferia di Pistoia ma dico io Wind cosa aspetta a sistemare questo ploblemuccio io sempre in giro x l Italia durante la settimana ma 4 g mai vista strano? Ditemi voi!
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
Originariamente inviato da
edodiego
Ciao io 4G con s4 non so neanche cos'è ma solito s4 ma con Tim 4 g anche in periferia di Pistoia ma dico io Wind cosa aspetta a sistemare questo ploblemuccio io sempre in giro x l Italia durante la settimana ma 4 g mai vista strano? Ditemi voi!
Inviato dal mio GT-I9505
Hai la sim 4g ? se non hai la sim con scritto sopra 4g , con wind LTE non funziona
-
Quote:
Spinners
Andando più veloce comunica dati che prima non passavano dall'imbuto.
????? alta ingenieria informatica? :-)
in realtà si consuma uguale, semplicemente andando più veloce probabilmente navighi di più! O magari partono dei download di windows update essendo collegato in hotspot che in 3g non terminavi ma in 4g scarica velocemente...
-
ciao
mi sono appena fatto open internet 12gb vorrei sapere come faccio a capire se posso avere il 4g?
-
Devi avere la scheda 4G e poi dove c'è il 4G il cell.
-
Sì commuta automaticamente
-
Grazie
Ma avendo il4g ci vuole un offerta apposita oppure basta avere unasim 4g?
-
Quote:
pasticciere1
Devi avere la scheda 4G e poi dove c'è il 4G il cell.
Quote:
pasticciere1
Sì commuta automaticamente
occhio al doppio post ;)
Quote:
Cosmospin
Grazie
Ma avendo il4g ci vuole un offerta apposita oppure basta avere unasim 4g?
basta essere in una zona coperta da quel segnale e avere un terminale 4G e una sim 4G
-
La Wind il 4G non fa pagare niente in.piu bast a il cell e la sim per collegarsi in 4g
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Non so come siano messi gli altri operatori (mi sembra che Tim sia la migliore ma se non sbaglio è a pagamento) ma la Wind è pessima nella provincia di Milano. In più quando va, ha appena una tacca di ricezione; così facendo il cell risulta non raggiungibile. Ho fatto una prova mettendolo in WCDMA/GSM e questo non mi da problemi. Mah, sarà gratis ma che copertura!