Ma poca miseria solo a Palermo siamo degli zulù???? I 14Mps il lte mi sembravano un miracolo con la wind. E qui vedo 100Mps! !!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma poca miseria solo a Palermo siamo degli zulù???? I 14Mps il lte mi sembravano un miracolo con la wind. E qui vedo 100Mps! !!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di alexmessina91; 16-05-14 alle 01:26
a Padova c'è da un paio di mesi il 4G a zone in provincia anche,io l'ho disattivato dopo aver provato la velocità 35mb dowload e 18 in upload
non serve a niente sui telefonini il 4G....il 3G è già troppo con la wind ho 15 MB in download ... anche troppi
ho notato che il 4G ciuccia parecchio la batteria ciaoooo
Io con wind ho preso altri 3GB mensili (totale quindi 4gb) al prezzo di 5€. Con 14€ ho quindi 150minuti/sms e 4GB di navigazione LTE. Alla fine non è malaccio (rispetto agli altri operatori intendo).
A Riccione da qualche giorno è comparso il segnale 4g. Al massimo 2 tacche di potenza segnale. Qualcuno ha informazioni in merito ???
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
A Verbania da stamattina sono in 4g anche se con solo 1-2 tacche, non ho ancora fatto speedtest perché ogni tanto salta e torna in H+
Come tutti, Wind sta ampliando la copertura 4G nelle località turistiche, anche perché fà vedere soprattutto agli stranieri che bello c'è il 4G anche in Italia ...
Soprattutto i ragazzi che così sono aggiornati più velocemente su feisbuc o tuitter ...
Smartphone: SAMSUNG GALAXY NOTE 3
Tablet: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014
Gestore: Vodafone
Con tim.
![]()