Visualizzazione stampabile
-
Ho fattto il test appena preso il memopad lte, sarà ma solo in una occasione ho raggiunto un downstream di 45 mbps e 15 in upstream, con gestore wind in zona cecchignola a roma avndo il massimo del segnale.... con due tqcche di segnale il massimo che ho toccato sono stati 15 mbps in downstream e 5 in upstream
-
Ragazzi una cosa, ho letto in un sito che nel sito della wind è possibile richiedere una SIM 4g gratuita, è vero oppure no?
-
Controllando il sito nn ho trovato nulla di cio
-
Quote:
Originariamente inviato da
pase85
Controllando il sito nn ho trovato nulla di cio
Si, infatti anche io sto controllando e non riesco a trovare nulla...
-
interessante erthor se trovi qualcosa facci sapere
-
Quote:
nick36
interessante erthor se trovi qualcosa facci sapere
OK, domani controllo meglio, magari anche nell'area clienti (che ora non riesco ad accederci per causa di un'errore che si verifica tutte le domeniche).
Alla più brutta, provo a sentire direttamente a wind.
-
Domani chiedo ad un.amico che risponde all assistenza se sa qualvosa
-
Quote:
pase85
Domani chiedo ad un.amico che risponde all assistenza se sa qualvosa
OK, grazie mille ;)
Però ripeto, non so se è una cosa vera oppure no, oppure è stata tipo un'offerta di qualche settimana o mese fa.
-
Chiedo a lui che ci lavora, di certo saprà dirmi se é una bufala o meno
-
Quote:
pase85
Chiedo a lui che ci lavora, di certo saprà dirmi se é una bufala o meno
Perfetto, appena sai qualcosa facci sapere ;)
-
Ragazzi allora come ipotizzavo ed ho avuto conferma non é possibile richiedere una sim attraverso il sito wind.
Anche se fosse stato possibile, dopo ci sarebbe dovuti recare cmq da un rivenditore per farla attivare inserendo i propri dati
-
Quote:
ismaele
Comunque se sei in chiamata il 4g cade e si connette il 3g
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quindi che il 4g cada dopo una chiamata, è normale? Di solito, il 3g che prende dopo la tel, dà problemi, e devo riaspettare il 4g. Per fare prima, spesso tolgo la connessione, aspetto qualche sec, e la riattivo...
-
Quote:
pase85
Ragazzi allora come ipotizzavo ed ho avuto conferma non é possibile richiedere una sim attraverso il sito wind.
Anche se fosse stato possibile, dopo ci sarebbe dovuti recare cmq da un rivenditore per farla attivare inserendo i propri dati
OK, grazie dell'info ;)
-
Quote:
Onoreromano
Quindi che il 4g cada dopo una chiamata, è normale? Di solito, il 3g che prende dopo la tel, dà problemi, e devo riaspettare il 4g. Per fare prima, spesso tolgo la connessione, aspetto qualche sec, e la riattivo...
Il 4g è solo dati.
In caso chiamata cambia in automatico.
Ed è normale.
-
1 allegato(i)
stazione tiburtina
ping 29 ms
download 85,83 mbps
upload 10,44 mbps
Allegato 115554
-
zona Baldo degli Ubaldi roma coperta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Certo che almeno le grandi città potrebberlo coprirle interamente da subito ... non a rate ...
-
[quote name="BellUomo" post=5860444]Certo che almeno le grandi città potrebberlo coprirle interamente da subito ... non a rate ...[/QUOTE]
hai ragione ma sto notando una cosa strana wind sta coprendo città dove non ce l'ADSL e nemmeno il 4g di altri operatori
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Vero, però la copertura 4G sta andando avanti molto velocemente.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/zurujy8a.jpg
Non riesco a credere ai miei occhi *_*
A dire che da un anno che sono con Wind e nei test arrivavo appena a toccare i 14 mega. Asd
-
1 allegato(i)
assago milanofiori esterno centro commerciale ho rilevato questo ma non sono un tecnico cosa ne pensate Allegato 117463
-
1 allegato(i)
assago milanofiori Allegato 117464
-
Velocità in down bassa...da me con rete 3G lo speed test è a più di 25. Buono up. Ping alto.
-
-
sapete entro quando di preciso venga coperta la toscana?
-
Quote:
davidkola2429
sapete entro quando di preciso venga coperta la toscana?
Attualmente è in fase di attivazione a Viareggio
-
-
Ieri ho chiesto ad un centro Wind quando verrà coperta tutta l'Italia e la commessa ha detto che non sanno quando sarà coperta e che adesso stanno facendo solo dei test....
-
Quote:
davidkola2429
Ieri ho chiesto ad un centro Wind quando verrà coperta tutta l'Italia e la commessa ha detto che non sanno quando sarà coperta e che adesso stanno facendo solo dei test....
Servizio 4G - Internet e Configurazioni - Assistenza - Mobile
-
Fantastico! Fare speedtest e sprecare megabyte così 😂😂
Comunque, se quello screen è reale sarebbe fantastico, ma resto dell'idea che dovrebbero espandere la fibra ottica delle reti domestiche anziché continuare a migliorare la rete telefonica che, seppur necessaria per molte persone, non necessita di questa velocità...
-
Quote:
TheCopyright
Comunque, se quello screen è reale sarebbe fantastico, ma resto dell'idea che dovrebbero espandere la fibra ottica delle reti domestiche anziché continuare a migliorare la rete telefonica che, seppur necessaria per molte persone, non necessita di questa velocità...
Hai perfettamente ragione, io nella mia città con il telefono sto a 14/15 MB/s e invece con l'ADSL non supero mai i 5/6 MB/s (ADSL infostrada e SIM wind)
-
Pescara: negli ultimi 2 mesi espansione rapida della copertura, in zone dove prima il 3g te lo sognavi ora si viaggia in 4g. Ora sono in spiaggia in 4g ;)
-
Attivato 4G anche a Formia.
-
Firenze e Prato già coperte da giugno u.s.
-
A Napoli è coperta Piazza Garibaldi, Fuorigrotta (nei pressi della Mostra), il centro (via Toledo, Piazza del Plebiscito) e parte del lungomare
-
Miramare di Rimini 4G Wind attivato
-
Io sono passato da abonamento a ricaricabile da 2giorni dove prima prendeva ora nemmeno l'ombra.....successo qualcosa di simile anche a voi??
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
musus1
Io sono passato da abonamento a ricaricabile da 2giorni dove prima prendeva ora nemmeno l'ombra.....successo qualcosa di simile anche a voi??
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
Io ho notato che negli ultimi giorni il segnale 4G spariva per un po', ma ieri ho fatto uno speedtest e dove mi dava 10-15 mega con 1 tacca ora me ne da 22 :D
-
Era la sim difettosa,tutto ok
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
TheCopyright
Mi sono letto tutti i messaggi.
Senza vena di polemica ma per pura curiosità:
Con quali applicazioni per Smart e tablet, si ha un significativo miglioramento dall'uso della connessione lte?
Ho solo un Gb di traffico veloce con wind e neppure mi va di regalargli 10 euro rischiando di perdere una chiamata perché sono sotto rete 4G.
Grz.