Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nove6quattro
A sesto San Giovanni lo Speedtest mi rende questo risultato, ma come potete vedere dallo Screenshot, non mi appare l'icona 4G.
Secondo voi si riescono a raggiungere tali velocità pur non essendo in 4G ?
Allegato 102612
Lo screen è un pò sgranato...quanto è la velocità? Se è 11 mpbs non è tanto in 3G e neanche poco ma se sei fortunato, in un altro forum ho visto screen di speedtest a 35 mbps circa su rete a 42...
-
Chiedo una cortesia, potete verificate se siete reperibili in modalità 4g ? Io ed un mio amico se siamo in 4g non siamo reperibili al traffico voce.
Testato su varie zone di Roma con sicuro 2 celle diverse.
-
Quindi una velocità di 12 Mbps è compatibile con il 3G?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nove6quattro
Quindi una velocità di 12 Mbps è compatibile con il 3G?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certamente ma non sono tantissimi perchè io in rete DC-HSPA+ (rete 42 mega) con WIND e iPhone 5 sono arrivato a 23 mega circa e su altri forum ho visto velocità più alte!! Con che cellulare li hai fatto quel test? ;)
-
Nexus 5, ho attivato da poco la SIM 4G ma non ho ancora trovato la copertura, sebbene frequento spesso la zona Politecnico e Linate, che Wind assicura coperti dalla rete 4G.
-
Quote:
nove6quattro
Nexus 5, ho attivato da poco la SIM 4G ma non ho ancora trovato la copertura, sebbene frequento spesso la zona Politecnico e Linate, che Wind assicura coperti dalla rete 4G.
Androidiani App
Ah ok quindi supporta anche i 42 ovviamente giusto? :)
-
Si teoricamente e spero anche praticamente
-
Quote:
nove6quattro
Si teoricamente e spero anche praticamente
Androidiani App
Più che altro bisognerebbe sapere se dove sei stato c'è i 42 mega perchè 11 mega sono velocità da H+ normale (21,6 mega)...
-
Quote:
foureight
Chiedo una cortesia, potete verificate se siete reperibili in modalità 4g ? Io ed un mio amico se siamo in 4g non siamo reperibili al traffico voce.
Testato su varie zone di Roma con sicuro 2 celle diverse.
Piccolo Up per conferma se è un bug dei dispositivi.
( i nostri test sono stati fatti con 2 s4 uno no-brand l'altro brand wind aggiornati all'ultimo fw ).
Zona Roma.
-
Scusate per l'ignoranza, ma come si fa a sapere se la sim è abilitata al 4g?