Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Finalmente 4G/LTE
Sembra che da oggi nella capitale sia attivo il 4G (o meglio l'LTE), anche se solo in alcune zone. Non è un semplice test, dato che un'operatrice del 155 mi ha detto che da oggi fino al 20 gennaio ci sarà lo switch-on ufficiale in alcune città italiane. Al momento non sembrano esserci costi aggiuntivi.
Eccovi uno screenshot con una sola tacca di segnale LTE. Davvero notevole, anche per quanto riguarda il ping.
Allegato 98223
-
che invidia :eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
che invidia :eek::eek::eek::eek::eek:
Ti dico solo che con 3 speedtest ho stupidamente prosciugato quasi totalmente il mio GB mensile :'(
-
A me segna 4g, 3-4 tacche vicini la sapienza, wa e programmi leggeri mi funziona, se provo a fare uno speedtest o aprire fb non carica nulla, in compenso e aumentata la copertura 3g nella zona universitaria
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
mi han detto che anche a bologna è stata attivata, qualcuno può confermarmi e dirmi anche in che zona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marci4na
mi han detto che anche a bologna è stata attivata, qualcuno può confermarmi e dirmi anche in che zona?
Se e stata attivata molto probabilmente nella zona aereoportuale o nella stazione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Per saperlo ti basta chiamare il 155 e chiedere quali zone della città sono coperte.
-
1 allegato(i)
Zona Sapienza
Allegato 98584
-
1 allegato(i)
Stazione Tiburtina
Allegato 98585
-
Finalmente lte anche a Milano confermato da operatore Wind zona Rho san Siro politecnico linate e altre zone