Visualizzazione stampabile
-
Salve, è il mio primo post qui.
Ho visto che parlate di codici e mi sono inserito.
Sono cliente infostrada dal 2002 e ho usufruito tante volte del "dai il codice ad un amico". Adesso invece mi dite che il meccanismo è cambiato e se dessi il codice ad una mia amica non otterremmo nulla?
In caso vuole fare la absolute adsl a 19,99. Serve la mail adesso?
-
Salve, Vi do il mio codice cliente valido e aggiornatissimo. Usando questo codice cliente nella sezione "porta un amico" in fase di attivazione di un contratto Infostrada, puoi avere uno sconto di 20€.
CODICE CLIENTE: 387067571
SCADENZA: 06/02/2015
Inoltre, se nella fase di inserimento dati personali, inserite i codici PRINK2015 o INFINITO, otterrete un ulteriore sconto di 30€, dilazionato nelle prime bollette.
Per qualsiasi problema potete contattarmi
Cordiali saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterjavax
Salve, Vi do il mio codice cliente valido e aggiornatissimo. Usando questo codice cliente nella sezione "porta un amico" in fase di attivazione di un contratto Infostrada, puoi avere uno sconto di 20€.
CODICE CLIENTE: 387067571
SCADENZA: 06/02/2015
Inoltre, se nella fase di inserimento dati personali, inserite i codici PRINK2015 o INFINITO, otterrete un ulteriore sconto di 30€, dilazionato nelle prime bollette.
Per qualsiasi problema potete contattarmi
Cordiali saluti
Ciao,
io sto per attivare on-line ABSOLUTE ADSL.
Pensavo di utilizzare i tuoi codici. Ma, leggendo sulla sezione "porta un amico" di Infostrada, mi pare che vogliano (anche) l'indirizzo email del "amico", no?
Se vuoi sentiamoci in privato
-
Rieccomi! Avendo attivato l'ADSL l'ultimo giorno in cui la promozione era a 27,95€ (con attivazione di linea), ed accorgendomi il giorno dopo che avevano abbassato la tariffa a 24,95€, un po' indispettito per l'accaduto, un po' perchè 36€ stanno meglio in tasca a me che non a Infostrada, ho disdetto l'attivazione del primo contratto e oggi ho sottoscritto il nuovo contratto a 24,95€. Per cui a chi interessa ecco il mio codice cliente:
339207271
valido fino al 07/02/2015. Chiaramente è cumulabile col solito codice sconto di 30€ inserendo "PRINK2015" in fase di attivazione.
Se qualcuno attiva col mio codice, gradirei un PM di conferma, grazie!
-
Quote:
adrenalinamille
Ciao,
io sto per attivare on-line ABSOLUTE ADSL.
Pensavo di utilizzare i tuoi codici. Ma, leggendo sulla sezione "porta un amico" di Infostrada, mi pare che vogliano (anche) l'indirizzo email del "amico", no?
Se vuoi sentiamoci in privato
Serve soltanto il codice cliente dell'amico che ti presenta, fidati ;)
-
@paan79
non accettiamo venditori.
-
per il messaggio cancellato:
Sono un privato, non c'entro niente con bestshopping, era solo un'opportunità aggiuntiva per far risparmiare agli utenti..
Penso che non ci sia niente di male.
-
Quote:
paan79
per il messaggio cancellato:
Sono un privato, non c'entro niente con @@@@@@@@@, era solo un'opportunità aggiuntiva per far risparmiare agli utenti..
Penso che non ci sia niente di male.
Per un utente al primo post ho tutto il diritto di dubitare.
-
è un sito di comparazione dei prezzi, in più si ottenere un rimborsi sugli acquisti e questo lo decidono i vari negozi.
-
Oggi ho fatto l'abbonamento a All Inclusive Unlimited.
Risparmio:
Bestshopping € 38,00
Porta un amico € 20,00
Codice conversione € 30,00
Totale € 88,00
--------------------------------------
Il mio codice Porta un amico è 1.12777989 , valido fino al 10/02/2015.
-
Quote:
paan79
Oggi ho fatto l'abbonamento a All Inclusive Unlimited.
Risparmio:
Bestshopping € 38,00
Porta un amico € 20,00
Codice conversione € 30,00
Totale € 88,00
--------------------------------------
Il mio codice Porta un amico è 1.12777989 , valido fino al 10/02/2015.
Come hai fatto a risparmiare 38€ con bestshopping?
Ad un mio amico hanno attivato l'adsl il 23 gennaio, sono ancora in tempo per sfruttare il suo codice cliente per la prmo porta un amico?
Cosa è il codice conversione?
Grazie.
-
Quote:
Matthew82
Come hai fatto a risparmiare 38€ con bestshopping?
Ad un mio amico hanno attivato l'adsl il 23 gennaio, sono ancora in tempo per sfruttare il suo codice cliente per la prmo porta un amico?
Cosa è il codice conversione?
Grazie.
Ti è arrivato il messaggio privato?
-
Salve,
ho appena attivato l'Absolute ADSL infostrada utilizzando un codice sconto porta un'amico trovato in questo thread,
il mio codice cliente da inserire in fase di registrazione per chi volesse usufruire dello sconto di 20 euro "Promozione porta un amico" è:
383007510
L'offerta è valida fino al 10/02/2015
Grazie!!
-
Ma come si fa a capire che effettivamente ti applicano lo sconto per il "porta un amico"? Alla fine della procedura via web appena inserisco il codice, l'unico tasto da cliccare è quello di conclusione del contratto. E se il codice non va bene? Si attiva il contratto senza la promozione? Anche all'inizio inserisco il codice PRINK2015 mi dice che ho diritto alla promozione, ma il prezzo a fianco rimane sempre uguale.
Altra domanda, ma è vero che se io uso il codice "porta una amico" per abbonarmi a quel punto io non posso invitare nessuno? Al call center mi hanno detto che funziona così.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
-
Per il codice PRINK2015 non so risponderti, anche a me ha fatto la stessa cosa.
Riguardo al "porta un amico" io ho usufruito di un codice e nella stessa schermata ho inserito anche il check per invitare 3 persone.
Se il codice è errato viene segnalato quando si dà la conferma, altrimenti viene attivata la promozione e nella pagina da stampare
una volta effettuato l'abbbonamento c'è scritto che si usufruisce della promozione.
-
Quote:
lejoat
Salve,
ho appena attivato l'Absolute ADSL infostrada utilizzando un codice sconto porta un'amico trovato in questo thread,
il mio codice cliente da inserire in fase di registrazione per chi volesse usufruire dello sconto di 20 euro "Promozione porta un amico" è:
383007510
L'offerta è valida fino al 10/02/2015
Grazie!!
Ringrazio e vi do il mio codice per la promozione 1.10348773 non so se va cosi o senza il . 110348773
20 gg a partire da oggi... fino al 24 febbraio direi :-)
usatelo!!!
-
Ciao ho usato il tuo codice e dovrei avere lo sconto di Euro 20 sulla prima fattura.
Per tutti quelli che vogliono fare come me aderendo ai servizi di telefonia ADSL infostrada possono usare il codice promozione PRINK2015 e poi usare il mio Codice Cliente Infostrada: 10861973 valido fino al 13 Febbraio 2015 .
GRAZIE
-
Quote:
maurizioav
Ciao ho usato il tuo codice e dovrei avere lo sconto di Euro 20 sulla prima fattura.
Per tutti quelli che vogliono fare come me aderendo ai servizi di telefonia ADSL infostrada possono usare il codice promozione PRINK2015 e poi usare il mio Codice Cliente Infostrada: 10861973 valido fino al 13 Febbraio 2015 .
GRAZIE
Ringrazio l'utente maurizioav, ho usato il suo codice sconto attivando la promo absolute, per chi volesse usufruire dello sconto una tantum di 20 euro "Promozione porta un amico" il mio codice è 1.12575444 , opzione cumulabile con il codice sconto PRINK2015 di 30 euro ;)
-
Nuovo codice generato oggi 3.2.2015, valido fino al 13 febbraio.
517766756 cumulabile con il codice sconto PRINK2015
-
Quote:
tomdeg
Nuovo codice generato oggi 3.2.2015, valido fino al 13 febbraio.
517766756 cumulabile con il codice sconto PRINK2015
Ho usato il tuo codice :)
Se qualcuno volesse usare il mio e' il seguente:
Codice cliente (da inserire nell'ultima pagina)
381044115
attivato oggi e valido fino al 24 febbraio 2015.
Da diritto a 20 euro di sconto, si applicha sul canone mensile dell'offerta.
Inolte ho usato anche il "CODICE CONVENZIONE":
PRINK2015
Che da diritto a 30 euro di sconto (5 euro al mese)
Ed ho attivato il cashback registrandomi su bestshopping ed attivando l'offerta dal link:
http://it.bestshopping.com/profilo.html
Cosa che mi avrebbe dovuto garantire un cashback di 38 euro, ma a causa di Un AD-BLOCKER non ha funzionato, quindi se lo volete usare controllate prima che i cookie siano abilitati:
Controllo dei Cookie v1.0
-
C'è anche la sezione Mi manca un acquisto cashback, segnala qui.
-
Quote:
paan79
C'è anche la sezione Mi manca un acquisto cashback, segnala qui.
Grazie, della segnalazione.
In realta' poco dopo mi e' arrivata la notifica dell'accredito del cashback.
Pero' mi sono stati accreditati 21,92 euro (non male se riesco a riscattarli).
-
Avevo fatto un contratto a gennaio con il codice amico che ho dovuto rifare oggi perché era errato il codice di migrazione.
Ho inserito gli stessi dati tra l'altro la promozione da 26 è diventata 19, ho inserito il codice promo ma non ho trovato dove inserire il codice amico.
C'era in alto una finestrella con la modalità di pagamento che potevo variare tra iban, carta e bollettino.
Sotto dovevo spuntare 3 caselline per acconsentire o meno al trattamento dei dati personali.
Sotto ancora c'era il tasto procedi.
Non avendolo visto pensavo ci fosse una ulteriore pagina ma mi è andato alla conclusione.
Ci sono rimasto male e vorrei sapere da voi se mi spiegate dove stava questa casellina e se potete cortesemente postare una schermata.
-
Se non ricordo male era in fondo alla pagina dove si sceglieva anche il metodo di pagamento. In ogni caso era praticamente l'ultima schermata.
-
Quote:
gmaverick
Se non ricordo male era in fondo alla pagina dove si sceglieva anche il metodo di pagamento. In ogni caso era praticamente l'ultima schermata.
Ho appurato (ho simulato una nuova linea per me annullando tutto) che c'era una barra arancione in basso.
Dopo aver chiamato il 159 ed un numero verde ho provato il 155 dove mi hanno fatto aggiungere il codice per telefono.
Gli ho dato 381044115 e mi ha detto "perfetto è tutto a posto" mi pare abbia anche detto che aveva verificato.
In teoria dovrebbe essere andata bene....non ci speravo davvero più pensavo di aver perso i miei 20 euro.
Ho messo anche il codice promo.
Dovrebbero attivare la linea a fine Febbraio
-
Quote:
fabrixx
Gli ho dato 381044115
Che dire: Grazie!
-
Quote:
gmaverick
Che dire: Grazie!
Grazie a te :)
-
Ciao a tutti!
mi hanno attivato la linea l'altro ieri (era una portabilità e incredibilmente hanno fatto tutto senza disservizi né sul telefono né sull'ADSL), e dato che ho anche io attinto da qui il codice amico che ho inserito, posto anche il mio codice fresco fresco per la promo sconto 20 euro: 517879965- valido fino al 03/03/2015, per chi volesse approfittarne ;)
Non dimenticate anche il codice convenzione - sconto 5 euro per 6 mesi (ossia 30 euro): PRINK2015
...non sapevo ci fosse anche il cashback, altrimenti lo avrei fatto :)
Grazie a tutti!
-
Nel contratto da reinviare non compare la promo.
Richiamo il 155 e mi dicono che loro la vedono in 24/48 ore
Mha..
Gli allego via fax anche una nota ma temo il peggio
-
Ecco i codici per avere uno sconto totale di 50€:
Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015
Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.12280345
Scadenza codice amico 26/02/2015
Grazie e fatemi sapere chi ne avrà fatto uso
-
Avviso che ci sono problemi diffusi e noti nell'inserire l'iban. L'attivazione l'ho cosi conclusa facendomi contattare dal 159. Sempre da 159 si possono comunicare codice promo e codice amico.
-
Quote:
panda1983
Ciao a tutti!
mi hanno attivato la linea l'altro ieri (era una portabilità e incredibilmente hanno fatto tutto senza disservizi né sul telefono né sull'ADSL), e dato che ho anche io attinto da qui il codice amico che ho inserito, posto anche il mio codice fresco fresco per la promo sconto 20 euro: 517879965- valido fino al 03/03/2015, !
Ho usato il tuo codice su una attivazione senza linea telefonica fatta via telefono 159. Ci andrà un po' più di tempo. Nel tuo nominativo c'e Maria qualcosa?
-
CODICI AGGIORNATI AL 07/02/2015 (ATTIVI)
Ciao a tutti,
se dovete attivare un nuovo contratto Infostrada potete usufruire di uno sconto
complessivo di 50 usando questi 2 codici:
1) Usa il Codice convenzione: PRINK2015 (da inserire nella pagina "Inserisci i tuoi dati -
Dati linea telefonica"). Si avranno così 30 di sconto ripartito in 6 mesi (5 al mese)
2) nella pagina dove vi chiederanno il metodo di pagamento, andate in fondo nella sezione
porta un amico ed inserite il codice: 1.12834049 (Usufruirete in questo modo di un
ulteriore sconto di 20 sulla prima bolletta. Scadenza codice 27/02/2015 ANCORA ATTIVO)
Totale: 30+20 = 50 di sconto!
Utilizzando il secondo codice mi permetterete di avere uno sconto del 10% quindi ringrazio
in anticipo chi lo utilizzerà.
Approfittate della promozione :-)
-
Quote:
sottopanca
Codice porta un'amico utilizzato, grazie. :)
Prego, grazie a te! ;)
-
Quote:
markat
CODICI AGGIORNATI AL 07/02/2015 (ATTIVI)
Ciao a tutti,
se dovete attivare un nuovo contratto Infostrada potete usufruire di uno sconto
complessivo di 50 usando questi 2 codici:
1) Usa il Codice convenzione: PRINK2015 (da inserire nella pagina "Inserisci i tuoi dati -
Dati linea telefonica"). Si avranno così 30 di sconto ripartito in 6 mesi (5 al mese)
2) nella pagina dove vi chiederanno il metodo di pagamento, andate in fondo nella sezione
porta un amico ed inserite il codice: 1.12834049 (Usufruirete in questo modo di un
ulteriore sconto di 20 sulla prima bolletta. Scadenza codice 27/02/2015 ANCORA ATTIVO)
Totale: 30+20 = 50 di sconto!
Utilizzando il secondo codice mi permetterete di avere uno sconto del 10% quindi ringrazio
in anticipo chi lo utilizzerà.
Approfittate della promozione :-)
Devo mettere anche il punto del codice? 1.12834049
-
Sì devi inserire anche il punto 1.12280345
-
Ciao ragazzi! Ecco un altro codice cliente da inserire nell'area "porta un amico", come descritto sopra (a proposito, grazie per il codice!!).
Codice Cliente: 518423297
il codice è valido fino al 08/03/2015 ;)
-
Ecco a voi un codice per ricevere uno sconto di 20€ sulla vostra bolletta: 518423434
Usate il codice PRINK2015 per avere un ulteriore sconto di 30€.
domanda: io ho inserito il codice PRINK2015 nel codice promozione e mi diceva che avevo diritto alla promozione. Ma nella pagina di conferma non trovo traccia dello sconto. E' normale?
Grazie. Fatemi sapere se avete usato il codice sconto: 518423434
-
ciao vorrei utilizzare il tuo codice c'è un modo per capire se è ancora buono?
-
Quote:
Matthew82
Ecco a voi un codice per ricevere uno sconto di 20€ sulla vostra bolletta: 518423434
Usate il codice PRINK2015 per avere un ulteriore sconto di 30€.
domanda: io ho inserito il codice PRINK2015 nel codice promozione e mi diceva che avevo diritto alla promozione. Ma nella pagina di conferma non trovo traccia dello sconto. E' normale?
Grazie. Fatemi sapere se avete usato il codice sconto: 518423434
Ciao ho utilizzato il tuo codice, grazie mille.
Come te ho usato PRINK2015 ma non me lo riporta da nessuna parte.