C'è anche la sezione Mi manca un acquisto cashback, segnala qui.
C'è anche la sezione Mi manca un acquisto cashback, segnala qui.
Avevo fatto un contratto a gennaio con il codice amico che ho dovuto rifare oggi perché era errato il codice di migrazione.
Ho inserito gli stessi dati tra l'altro la promozione da 26 è diventata 19, ho inserito il codice promo ma non ho trovato dove inserire il codice amico.
C'era in alto una finestrella con la modalità di pagamento che potevo variare tra iban, carta e bollettino.
Sotto dovevo spuntare 3 caselline per acconsentire o meno al trattamento dei dati personali.
Sotto ancora c'era il tasto procedi.
Non avendolo visto pensavo ci fosse una ulteriore pagina ma mi è andato alla conclusione.
Ci sono rimasto male e vorrei sapere da voi se mi spiegate dove stava questa casellina e se potete cortesemente postare una schermata.
Ultima modifica di fabrixx; 05-02-15 alle 19:32
Se non ricordo male era in fondo alla pagina dove si sceglieva anche il metodo di pagamento. In ogni caso era praticamente l'ultima schermata.
Ho appurato (ho simulato una nuova linea per me annullando tutto) che c'era una barra arancione in basso.
Dopo aver chiamato il 159 ed un numero verde ho provato il 155 dove mi hanno fatto aggiungere il codice per telefono.
Gli ho dato 381044115 e mi ha detto "perfetto è tutto a posto" mi pare abbia anche detto che aveva verificato.
In teoria dovrebbe essere andata bene....non ci speravo davvero più pensavo di aver perso i miei 20 euro.
Ho messo anche il codice promo.
Dovrebbero attivare la linea a fine Febbraio
Ultima modifica di fabrixx; 05-02-15 alle 22:21
fabrixx (05-02-15)
gmaverick (06-02-15)
Ciao a tutti!
mi hanno attivato la linea l'altro ieri (era una portabilità e incredibilmente hanno fatto tutto senza disservizi né sul telefono né sull'ADSL), e dato che ho anche io attinto da qui il codice amico che ho inserito, posto anche il mio codice fresco fresco per la promo sconto 20 euro: 517879965- valido fino al 03/03/2015, per chi volesse approfittarne
Non dimenticate anche il codice convenzione - sconto 5 euro per 6 mesi (ossia 30 euro): PRINK2015
...non sapevo ci fosse anche il cashback, altrimenti lo avrei fatto
Grazie a tutti!
Nel contratto da reinviare non compare la promo.
Richiamo il 155 e mi dicono che loro la vedono in 24/48 ore
Mha..
Gli allego via fax anche una nota ma temo il peggio
Ecco i codici per avere uno sconto totale di 50€:
Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015
Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.12280345
Scadenza codice amico 26/02/2015
Grazie e fatemi sapere chi ne avrà fatto uso
MelaDrake (17-02-15)