CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rete dati gratis

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Rete dati gratis

    Da premettere che la mia non è una lamentela, ma soltanto curiosità. XD
    Ho una scheda wind, con su un'offerta per avere la connessione dati. Pago 4 euro al mese per 1 gb. Ora, dato che la usavo poco e sinceramente non mi andava di caricare ogni volta soldi, per poi neanche usarla mezza volta, avevo smesso di ricaricarla, perciò non potevo più navigare. Un mese fa, sono andato ad acquistare una ricaricabile da 10 euro e, per sbaglio, il tabaccaio me ne diede 2 (Già, che culo, ma ancora il meglio deve venire) e così decisi che l'altra la facevo nella scheda, in cui la usavo soltanto per la connessione. Ovviamente, si son tirati tutti i soldi, dato che precedentemente, non avevo effettuato nessun ricarica, dopo che era finito l'abbonamento mensile. Però, la cosa buffa e che, nonostante avessi 0 euro, la connessione fosse sempre attiva! Come ben sapete, se non avete come minimo un centesimo, non avrete la possibilità di navigare. Credendo che al prossimo mese questa cosa sarebbe svanita, non ci ho fatto molto caso. Adesso sono circa 5 mesi che non effettuo ricarica, ma la connessione dati continua a funzionare. Anche voi siete inciampati in questo Bug(errore) da parte della wind? Non voglio credere che sia il solo ad avere sta fortuna!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy