Lasciamo stare veramente va,servizio clienti penoso,un altro proprio in questo momento mi ha chiuso il telefono in faccia.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lasciamo stare veramente va,servizio clienti penoso,un altro proprio in questo momento mi ha chiuso il telefono in faccia.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Che schifo di operatori...anche io PRIMA, PRIMA FORTUNATAMENTE, ero in Wind e anche con me servizio clienti (SCUSATE PROPRIO LA PAROLA) DI MMERDA incompetenti che non sapevano mai nulla!! E ti chiudevano la chiamata in faccia!! E ora sono in TIM! Secondo me è tutt' altra cosa: servizio clienti gentile e sempre, MA DICO SEMPRE PREPARATO!!
Non andate ot...sporcate solo il thread..
Tutto ok..arrivato il messaggio di wind..dopo avviene la portabilità
Dirgli esplicitamente che vuoi fare la ricarica da 5€ visto che la promo costa 6€...così te la cavi con 15€
Appena passato a wind...tutto ok...la velocità lascia un po' a desiderare rispetto alla vodafone, ma si sa ogni zona ha una copertura diversa...1giorno a casa soddisfatto..ora vediamo in giro come si comporta..viva i 6€
Una curiosità : come faccio a vedere il residuo dei 2 Gb? Mi dice sempre che ho il 100% di 2gb...
Inviando "dati" senza virgolette al 4155, o dal widget di mywind.
Tieni conto che i dati ci mettono anche diverse ore ad aggiornarsi.
Il problema è che mi dice che ho sempre il 100% di 2gb...2 giorni di navigazione scaricando app...
c'è un modo per attivare la all inclusive gold sul mio numero Wind ?devo triangolare ??
Oggi ho visitato altri 3 negozi wind e il prezzo della sim per attivare la promo è:
-30 euro con 30 di credito
-20 euro con 15 di credito.
Evidentemente nella mia zona hanno fatto "cartello" perchè non riesco a trovare una sim a 15 euro con 15 di traffico. :(
A me è arrivato su una scheda mai passata a wind...fastweb, vodafone, tim..
Domani mattina anche io farò la portabilità...:D d'altronde l'occasione è ghiotta :p
Ciao, a tutti.
Avendo anch'io ricevuto sms per questa offerta a 6€ sono molto tentato, però ho alcuni dubbi:
1) All'offerta è possibile abbinare i cosiddetti "optional wind"? Cioè mi spiego: se volessi posso aggiungere "Noi Tutti sms Big" (100 sms al mese a 5€) oppure l'offerta All Inclusive non ti permette aggiunte?
2) Secondo voi è possibile aggiungere uno smartphone insieme al piano ricaricabile? Perché sul loro sito ho visto che danno LG G2 (pultroppo non capisco se 16 o 32GB) a 12€ al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 139€ (quindi totale 499€ e se fosse il 32GB per me sarebbe molto interessante pur pagandolo di fatto a prezzo pieno)
3) Se qualcuno ha abbinato lo smartphone alla ricaricabile Wind mi sa dire se il costo mensile te lo detraggano dalla sim direttamente oppure su Carta di credito/RID?
Sul punto 1 la risposta è sì
Da ex cliente wind, spero tanto mi arrivi questa offerta, ma non sono molto fortunato in queste cose. :(
Oggi ho fatto MNP verso wind con la promo "All-Inclusive Gold".Ho preso la sim micro a 26 euro con 26 di traffico telefonico :D
Ieri sera ho fatto delle prove sulla velocità internet con un'altra sim wind e la connessione è discreta :D
Ho ricevuto anch'io l'offerta, per ora mi sono limitato solo a passare in negozio a chiedere info.
Mi è stato spiegato che posso attivarla con 20 euro e 15 di credito, oppure 30 euro e 30 di credito, oppure 50 euro e 55 di credito.
Credo che pagherò 30, così sarò a posto per 5 mesi...
Ho contattato via facebook wind, per chiedere se in qualche modo fosse possibile ricevere questa offerta, visto che sono stato loro cliente per anni.
Mi han risposto picche:(
"Ciao, se non hai ricevuto il nostro messaggio di attivazione, non puoi beneficiare dell' opzione"
Classico modo di lavorare di wind (probabile anche degli altri gestori), accalappiare clienti nuovi per far numero a scapito di quelli di vecchi che considerano (a torto) consolidati. :-\
Oggi ho misurato con speedtest la velocità di dowload:6.43 Mb/s. Sorprendente! :o :D
Evidentemente i gestori hanno un guadagno anche dalle MNP: credo che loro siano ancora più furbi della gente, visto che è il loro lavoro.
Questo sicuramente, il continuo migrare di utenti serve per fare quadrare, in un ristretto lasso di tempo, i loro bilanci costantemente in rosso.
Ci trattano come vacche al pascolo, ci portano dove vogliono:D:D
io passerei subito
L'importante è che lo fanno...questo è il bello della "concorrenza"
adesso hanno messo una clausola per i nuovi passaggi che attivare una offerta costa 1 euro ma se si recede prima di 18 mesi devi pagare 14 euro
certo che non hai avuto problemi sono le offerte che attivi adesso con la Wind!
secondo me se li prendono in anticipo e poi li restituiscono al termine dei mesi... si è assurdo spero gli altri operatori non si adeguino