Visualizzazione stampabile
-
Torna in Wind
Ciao a tutti,
circa 2 anni fa avevo Wind, poi sono passato in 3 con la prima all-in medium(poi aggiornata gratuitamente), ora pago 1,5€/settimana per 100 min, 100 SMS e 250MB (ovviamente a settimana).
Wind mi ha offerto la possibilità di tornare con loro con una "All-Inclusive Gold" che non riesco a trovare sul sito e mi promettono 400 min, 400 SMS e 2GB internet sempre a 6€, cosa ne dite?
C'è qualcuno a cui è stata offerta? Non trovo niente a riguardo..
Grazie!
-
Ciao,anche a me oggi è arrivato un sms con questa proposta :D ed anche io non ho trovato niente sul sito wind.Probabilmente è una proposta esclusiva per i "fuoriusciti" da tale operatore.Appena avrò tempo passerò in un negozio wind per ulteriori info.Sarebbe una tariffa interessante a patto che non abbia scadenza(vedi 5 anni di altre promo) e non ci sia qualche altro "trucchetto" non specificato nell'sms. o_O
PS:c'è tempo fino al 09/02/14 (così riporta il mio sms)
-
Idem, fino al 09/12
5 anni per me sarebbero sufficienti, tanto appena esce qualcosa di più conveniente non ho problemi a cambiare subito operatore.. :)
Penso che passerò anche io, con la 3 spesso non posso usare internet in 2G anche se mi basterebbe poca banda, ad esempio per leggere i whatsapp
-
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la velocità internet,ci sono molte lamentele anche su questo forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
linton
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la velocità internet,ci sono molte lamentele anche su questo forum.
Mah , guarda dipende tantissimo dalla zona , io arrivo da tim ed adesso con wind mi trovo meglio , dovresti informarti se ne hai la possibilità con amici/conoscenti che hanno wind nella tua zona
-
Quote:
Gabri.91
Ciao a tutti,
circa 2 anni fa avevo Wind, poi sono passato in 3 con la prima all-in medium(poi aggiornata gratuitamente), ora pago 1,5€/settimana per 100 min, 100 SMS e 250MB (ovviamente a settimana).
Wind mi ha offerto la possibilità di tornare con loro con una "All-Inclusive Gold" che non riesco a trovare sul sito e mi promettono 400 min, 400 SMS e 2GB internet sempre a 6€, cosa ne dite?
C'è qualcuno a cui è stata offerta? Non trovo niente a riguardo..
Grazie!
Ciao allora l'offerta non la trovi tra le promo Wind perchè è una promozione dedicata solo hai vecchi clienti Wind, è sottoscrivibile solo se hai ricevuto il messaggio da wind...potrai attivarla in un qualsiasi negozio wind solo se passi a wind .... è un'ottima offerta, al posto tuo non ci penserei due volte, come avrai notato il prezzo è abbastanza vantaggioso...vai in un negozio wind con un documento d'identità e la tua vecchia SIM della 3... in 48h avrai la all inclusive GOLD... l'unica spesa economica che avrai è l'acquisto della stessa scheda wind più un'eventuale ricarica per la prima mensilità della promozione...inoltre ti ricordo che i GB della promozione sono illimitati,nel senso che una volta terminati i GB la tua velocità di connessione si ridurrà a 32kbps questo vuol dire che potrai continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma ad una velocità inferiore ed i minuti sono con tariffazione al secondo quindi senza scatti anticipati... potrai mantenere il tuo numero di telefono e se ti posso dare un consiglio richiedi il trasferimento del credito dalla tua scheda TRE a quella WIND ;) se sono stato utile gradirei un thanks!
-
Quanto costa? 10€ con 5€ più ricarica?
-
Normalmente 5€ è il costo della scheda(dei quali spenderai 1€ per il costo attivazione della Promo, quindi ti rimangono 4€ di credito)...ma di solito i venditori ti propongo di abbinare già la ricarica in base alla promozione che hai scelto... :)
-
Sapete dirmi se a questa si possono abbinare altri pacchetti per minuti o internet?
-
Promozione davvero conveniente,sono tornato a wind oggi. La promozione non ha scadenza e i minuti e i messaggi sono verso tutti (almeno stando a quanto detto dall'operatore del centro wind).
Chissà se finalmente posso dire addio all'odioso roaming che avevo con la tre.
-
Oggi sono stato in un negozio wind e ho chiesto info sulla promo:
-costo sim ricaricabile 30 euro con 30 di traffico
-promo senza vincoli di durata (vedi 5 anni che avevo precedentemente)
-possibiltà di uso thetering
-possibilità di uso voip
questo è quello che mi è stato detto da verificare se il costo della sim sia variabile a secondo del negozio (è già successo con altri operatori)
-
A me è costata 15 euro,e nella sim dovrei trovare appunto 15 euro.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Filk
A me è costata 15 euro,e nella sim dovrei trovare appunto 15 euro.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Come pensavo (per esperienza) ogni negozio la gestisce a "modo suo"o_O
-
Come ti trovi con la connessione dati (velocità) anche se capisco che la cosa varia da zona a zona
-
Quote:
KR1D388
Ciao allora l'offerta non la trovi tra le promo Wind perchè è una promozione dedicata solo hai vecchi clienti Wind, è sottoscrivibile solo se hai ricevuto il messaggio da wind...potrai attivarla in un qualsiasi negozio wind solo se passi a wind .... è un'ottima offerta, al posto tuo non ci penserei due volte, come avrai notato il prezzo è abbastanza vantaggioso...vai in un negozio wind con un documento d'identità e la tua vecchia SIM della 3... in 48h avrai la all inclusive GOLD... l'unica spesa economica che avrai è l'acquisto della stessa scheda wind più un'eventuale ricarica per la prima mensilità della promozione...inoltre ti ricordo che i GB della promozione sono illimitati,nel senso che una volta terminati i GB la tua velocità di connessione si ridurrà a 32kbps questo vuol dire che potrai continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma ad una velocità inferiore ed i minuti sono con tariffazione al secondo quindi senza scatti anticipati... potrai mantenere il tuo numero di telefono e se ti posso dare un consiglio richiedi il trasferimento del credito dalla tua scheda TRE a quella WIND ;) se sono stato utile gradirei un thanks!
L'offerta è senz'altro invitante ma da come ne parli mi sembri un promotore wind rotfl
-
Ho inserito la sim solo un attimo per vedere se fosse gia stata attivata e prendeva al massimo a casa mia (ed abito in campagna). Uso ancora la sim 3 perche aspetto che mi portino il numero li.
-
Quote:
Filk
Ho inserito la sim solo un attimo per vedere se fosse gia stata attivata e prendeva al massimo a casa mia (ed abito in campagna). Uso ancora la sim 3 perche aspetto che mi portino il numero li.
Androidiani App
Si ma prendeva al massimo di 3G o EDGE (2G)? Hai verificato?
-
io ho effettuato il passaggio da tre a wind stamani, aspettando il passaggio del numero uso ancora la sim 3 ma ho provato la nuova sim e andava normalmente in 3g anche quella..
ho anche chiesto al negoziante se c'erano costi aggiuntivi per utilizzare la rete lte (se e quando arriverà qui a Firenze, il negoziante dice questa estate..vedremo) e mi ha detto che wind dà la rete lte già inclusa in tutti i piani, l'uso o meno dipende solo dalla disponibilità della rete lte stessa e del cellulare di utilizzarla..
il costo di tutta l'operazione è stata di 20 euro, 10 per il passaggio con 5 euro di ricarica inclusi e 10 di ricarica per avere credito sufficiente ad attivare l'opzione a 6 euro
piuttosto volevo chiedere se chi ha fatto il passaggio ha già attiva la all inclusive gold e se si più o meno dopo quanto è stata attivata, a me non risulta ancora attivata e mi sono bruciato 3 euro di traffico navigando in rete wind così, tanto per testarla, perché ero convinto fosse già attiva bp1
-
Quote:
linton
Come pensavo (per esperienza) ogni negozio la gestisce a "modo suo"o_O
in base a quanto vuole guadagnare...sono stato in un altro negozio di telefonia per la prima volta, per fare il passaggio a vodafone fanno tutto, non spiegano niente e poi ti dicono la cifra
mah
-
Quote:
monepsyko
io ho effettuato il passaggio da tre a wind stamani, aspettando il passaggio del numero uso ancora la sim 3 ma ho provato la nuova sim e andava normalmente in 3g anche quella..
ho anche chiesto al negoziante se c'erano costi aggiuntivi per utilizzare la rete lte (se e quando arriverà qui a Firenze, il negoziante dice questa estate..vedremo) e mi ha detto che wind dà la rete lte già inclusa in tutti i piani, l'uso o meno dipende solo dalla disponibilità della rete lte stessa e del cellulare di utilizzarla..
il costo di tutta l'operazione è stata di 20 euro, 10 per il passaggio con 5 euro di ricarica inclusi e 10 di ricarica per avere credito sufficiente ad attivare l'opzione a 6 euro
piuttosto volevo chiedere se chi ha fatto il passaggio ha già attiva la all inclusive gold e se si più o meno dopo quanto è stata attivata, a me non risulta ancora attivata e mi sono bruciato 3 euro di traffico navigando in rete wind così, tanto per testarla, perché ero convinto fosse già attiva bp1
mi rispondo da solo:
ATTENZIONE GENTE! sono ripassato al negozio wind a chiedere, non usate assolutamente la sim wind prima del passaggio del numero perché ancora non è attiva la all inclusive, viene attivata sul numero vecchio!! occhio!
-
Mi è appena arrivato il messaggio della all inclusive Gold a 6€. Su un numero mai stato wind..ihihi..appena attivata alla catena expert parente..15€...scheda 4g subito attiva...portabilità il 28gennaio..ottimo
-
Sto completando in questi giorni il passaggio da H3G a Tim, ma oggi ho ricevuto l'sms da Wind per questa Promo All Inclusive Gold.
Se sono passato da pochi giorni a Tim, posso passare immediatamente a Wind o ci deve essere un intervallo minimo tra una MNP e l'altra?
L'offerta è davvero invitante...
-
Io 2 giorni fa ero passato in tim young provenendo da vodafone special...il 28 dovrebbe avvenire la portabilità ..per ora ho solo il numero provvisorio attivo ( la wind non attiva promo su numeri provvisori)..non ho saputo resistere a questa offerta
-
@frizian8
Non ho capito se aspetti che il 28 avvenga la portabilità con Tim e poi vai ad attivare subito dopo la promo Wind.
-
A me è capitata una cosa simile: avevo appena richiesto portabilità a Tim e mi sono arrivate due offertone Voda e Wind. Domani deve arrivare il corriere con la sim Tim che rifiuterò e da martedì dovrei essere nuovamente "portabile" (speriamo!).
-
Quote:
rogan
@frizian8
Non ho capito se aspetti che il 28 avvenga la portabilità con Tim e poi vai ad attivare subito dopo la promo Wind.
No...era passato a tim da pochi giorni ...ieri mattina mi arrivò il messaggio ed il pomeriggio ho fatto la mnp..la portabilità e' prevista il 28...quindi dal 28 sarò wind con la all inclusive Gold a 6€
-
Ciao,qualcuno ha verificato realmente la possibilità di usare voip e thetering con questa promo?
-
Wind non pone limitazioni di sorta
-
Quote:
francanna
Wind non pone limitazioni di sorta
Ciao,ma tu hai verificato di persona? Perchè al negozio wind anche a me l'hanno confermato...ma desidererei un riscontro reale...:D
-
Quote:
linton
Ciao,ma tu hai verificato di persona? Perchè al negozio wind anche a me l'hanno confermato...ma desidererei un riscontro reale...:D
Io prima avevo Wind e chiamate FaceTime e thetering provato su pc co.
N picchi di 12/13 mega!!! Puoi usarle tranquillamente traffico Wind per chismate VoIP e thetering!!
-
[QUOTE=Preg00;5195828]Io prima avevo Wind e chiamate FaceTime e thetering provato su pc co.
N picchi di 12/13 mega!!! Puoi usarle tranquillamente traffico Wind per chismate VoIP e thetering!![/QUOT
Ok :D grazie per l'info :D
-
[QUOTE=linton;5195847]
Quote:
Preg00
Io prima avevo Wind e chiamate FaceTime e thetering provato su pc co.
N picchi di 12/13 mega!!! Puoi usarle tranquillamente traffico Wind per chismate VoIP e thetering!![/QUOT
Ok :D grazie per l'info :D
Di niente ;)
-
Quote:
linton
Ero un cliente "H3G" con piano da 15€ 400minuti 400SMS 2Gbyte di treaffico.
Ho aprofittato anche io di quest'fferta riservata ai "fuoriusciti" dall WIND.
Promo All Inclusive Gold: 400 minuti 400 SMS 2 Gbyte di internet.
Ho fatto qualche qualche test con l'app "Speedtest",bene, la "H3G" batte "Wind" abbondantemente sulla velocità di trasferimento sia in download che in upload.
I test sono stati eseguiti gli stessi giorni, nella stessa poszione con lo stesso telefono.
H3G ha un download medio di 17Mbps e un Upload medio di 3,5Mbps.
WIND ha un download medio 3Mbps e un Upload medio di 1,5Mbps.
saluti
-
Quote:
Pink73
Ero un cliente "H3G" con piano da 15€ 400minuti 400SMS 2Gbyte di treaffico.
Ho aprofittato anche io di quest'fferta riservata ai "fuoriusciti" dall WIND.
Promo All Inclusive Gold: 400 minuti 400 SMS 2 Gbyte di internet.
Ho fatto qualche qualche test con l'app "Speedtest",bene, la "H3G" batte "Wind" abbondantemente sulla velocità di trasferimento sia in download che in upload.
I test sono stati eseguiti gli stessi giorni, nella stessa poszione con lo stesso telefono.
H3G ha un download medio di 17Mbps e un Upload medio di 3,5Mbps.
WIND ha un download medio 3Mbps e un Upload medio di 1,5Mbps.
saluti
Si ma non puoi dire le cose così a cavolo scusa -.-" H3G in quel momento magari eri sulla rete a 42 mega e Wind li da te magari vopre dolo con i 14! Io prima avevo Wind e con iPhone 5 quindi dispositivo 42 mega arrivavo a 23 mega su rete a 42 mega e a 9/10 mega su rete 21.6 quindi se non te ne inyendi da dire con che rete eri in quel momento perfavore stai zitto! Se Wind non copre in 42 li da te e 3 invece si non puoi pretendere velocità maggiori scusa eh........
-
Ragazzi a me nell'area clienti da solo 400 minuti e 400 sms come se l'opzione non comprendesse internet
-
Torna in Wind
Quote:
Filk
Ragazzi a me nell'area clienti da solo 400 minuti e 400 sms come se l'opzione non comprendesse internet
Androidiani App
Devi aspettare ancora un pichino come 1/2 giorni: anche a mia mamma quando ha fatto quella 300/300 e 2GB estiva a 7€ non le hanno messo subito i 2GB e le uscivano per 2 giorni ancora solo i 300 minuti e i 300 SMS...comunque dopo 2 giorni sono apparsi anche i 2GB di Internet a mia mamma...;)
-
Ma dovrebbero dirlo,ho bruciato 8 euro di traffico
-
Torna in Wind
Quote:
Filk
Ma dovrebbero dirlo,ho bruciato 8 euro di traffico
Androidiani App
Ma non è colpa loro...scusa appena fai qualcosa soprattutto con queste cose che non si sa mai che cosa può succedere...non controlli se è andaro tutto a buon fine? :)
-
Chiamando al 155 mi hanno detto che per sapere quanti mega sono rimasti non devo guardare nell'area clienti ma devo mandare un messaggio al 4155 con scritto dati,a questo messaggio non ho ricevuto risposta.
-
Quote:
Filk
Chiamando al 155 mi hanno detto che per sapere quanti mega sono rimasti non devo guardare nell'area clienti ma devo mandare un messaggio al 4155 con scritto dati,a questo messaggio non ho ricevuto risposta.
Androidiani App
Quell' operatore lì...lasciamo stare va! Ma allora l'hanno inventata a fare l' area clienti scusa!!??!? Che pirla in giro.........