CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LTE per finta !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    LTE per finta !

    Salve, da circa 2 settimane nella mia zona (Roma Nord) hanno attivato il servizio LTE...
    ... ma non posso usarlo perche da questo ripetitore divento irraggiungibile !!! Posso chiamare navigare ma non posso essere chiamato.
    Dopo una decina di chiamate servizio clienti e messaggi su Facebook vengo contattato e mi dicono che nella mia zona non c'è copertura quindi inutile secondo loro che mi lamenti anzi mi consigliano di disattivare LTE !!!

    Questo è un screenshot i valori sono piu che buoni e quindi non credo a quello che mi hanno detto. Poi posso capire che stanno ancora in beta e quindi magari col tempo si aggiusti ma che mi vengano a dire che non c'è copertura mi pare una grandissima cxxxxxa !
    Ora ci manca solo che mi rimodulano l'offerta così li mando direttamente quel paese.
    Comunque a parte lo sfogo segnalo che si vi capita di trovarvi per lavoro a Roma nord zona Salaria disattivate LTE perché sennò non sarete raggiungibili.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato foureight per il post:

    Nikka93 (28-02-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    grazie per la segnalazione
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo qua piuttosto che sull altro post cosi lo leggi magari
    Io uso il 4g nella zona policlinico, quando sono in 4g e mi chiamano internet passa in automatico in 3g, appena finisco la chiamata ripassa in 4g, stessa cosa se chiamo io, 2-3 tacche a seconda della zona e del tempo
    Ho un htc one

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy