Visualizzazione stampabile
-
Hanno cambiato idea?
...qualche mese fa mi è arrivato un sms che diceva che wìnd, da aprile, unilateralmente, nonostante 5 anni di contratto, cambiava la mia all inclusive digital da 60+60+2Gb a 5,04€ a 60+60+3Gb a 7€ al mese (non solo a me, ovviamente, infatti ci sono almeno 2 3D a riguardo di gente inferocita).
venerdì mi arriva il messaggio:
"Gentile cliente, abbiamo posticipato al primo rinnovo utile successivo al 18/05/14 la decorrenza delle nuove condizioni della sua opzione Sconto All Inclusive Digital che si arricchirà di 1 GB al costo mensile di 7 Euro invece di 5.04 Euro. Se vuole rinunciare a tale variazione potrà farlo inviando un sms al numero 43143 con testo DIGITAL NO entro il 17/05/14. Info 158"
c'è qualche trucco o hanno capito che erano stati scorretti e hanno fatto un passo indietro?
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanNemo
...qualche mese fa mi è arrivato un sms che diceva che wìnd, da aprile, unilateralmente, nonostante 5 anni di contratto, cambiava la mia all inclusive digital da 60+60+2Gb a 5,04€ a 60+60+3Gb a 7€ al mese (non solo a me, ovviamente, infatti ci sono almeno 2 3D a riguardo di gente inferocita).
venerdì mi arriva il messaggio:
"Gentile cliente, abbiamo posticipato al primo rinnovo utile successivo al 18/05/14 la decorrenza delle nuove condizioni della sua opzione Sconto All Inclusive Digital che si arricchirà di 1 GB al costo mensile di 7 Euro invece di 5.04 Euro. Se vuole rinunciare a tale variazione potrà farlo inviando un sms al numero 43143 con testo DIGITAL NO entro il 17/05/14. Info 158"
c'è qualche trucco o hanno capito che erano stati scorretti e hanno fatto un passo indietro?
;)
Nessun Trucco. Sono stati bacchetta ti e multati dall'AGCOM , però ricordati di mandare l'sms altrimenti automaticamente ti scattano gli aumenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrbaseball
Nessun Trucco. Sono stati bacchetta ti e multati dall'AGCOM , però ricordati di mandare l'sms altrimenti automaticamente ti scattano gli aumenti.
Grazie, non sapevo nulla dell'AGCOM e avevo timore che ci fosse dietro qualche altro "pacco", il servizio clienti non è che mi abbia aiutato molto...
allora ogni tanto c'è un pò di giustizia anche in Italia!!
Faccio subito!!
;)
-
Ragazzi ma a me gli operatori dicono che in questo modo si disattiva del tutto l offerta..è vero??dicono che la rimodulazione sara obbligatoria..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchino90
Ragazzi ma a me gli operatori dicono che in questo modo si disattiva del tutto l offerta..è vero??dicono che la rimodulazione sara obbligatoria..
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
ieri mi hanno addebitato i 5€ e ho 60/60/2 fino al 29 maggio, quindi, al momento, non ho disattivato la all inclusive, poi non so
gli operatori wind, in generale, non so in questo caso, non sono proprio dei fenomeni...
;)
-
Ok..allora dici che invio il messaggio DIGITAL NO al 41343...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchino90
Ok..allora dici che invio il messaggio DIGITAL NO al 41343...
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
io ti ho spiegato cosa ho fatto io, adesso non vorrei che fai qualche casino per colpa mia..
l'ho fatto perchè l'sms era abbastanza chiaro, "...Se vuole rinunciare a tale variazione..." cioè rinunci alla variazione, non alla tariffa...
;)
-
1 allegato(i)
Per chiarezza vi posto lo screen della comunicazione che direi non lascia dubbi a riguardo.Se non volete accettare la rimodulazione inviate l' sms se invece accettate non serve fare nulla
Allegato 109691
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Thay gentilmente potresti dirmi cosa dice lo screen perche non riesco a visualizzarlo nè dall app androdiani nè dal sito;)..grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App