CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Solo per lei 400 minuti VERI, 400 SMS i+Internet 2GB a solo 6E/Mese......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grisu17 Visualizza il messaggio
    Sono ex wind.... cm devo fare x attivare questa offerta??
    Solo loro scelgono a chi mandare questa offerta, tu non puoi far nulla, io ero cliente da 10 anni ed ho provato a farmela attivare chiamando il call center, ma hanno fatto orecchie da mercante.
    Il 30 aprile ho fatto la portabilita' a Noverca.....

2. Il seguente Utente ha ringraziato fatial per il post:

grisu17 (03-05-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatial Visualizza il messaggio
    Il 30 aprile ho fatto la portabilita' a Noverca.....
    Eh da un rapido sondaggio su più fonti sembrerebbe quasi una offerta mirata per gli coloro che sono stati Wind per lungo tempo (nel mio caso più di 10 anni) con All Inclusive passati a Noverca qualche mese fa, hanno proposto qualcosa superiore alla Steel e alla Silver ad un prezzo molto concorrenziale per riassorbire clienti, ciò non esclude che sia offerta anche ad altra utenza ma, da quel che ho sentito, non può essere solo una coincidenza tutti questi clienti Noverca "richiamati".

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Eh da un rapido sondaggio su più fonti sembrerebbe quasi una offerta mirata per gli coloro che sono stati Wind per lungo tempo (nel mio caso più di 10 anni) con All Inclusive passati a Noverca qualche mese fa, hanno proposto qualcosa superiore alla Steel e alla Silver ad un prezzo molto concorrenziale per riassorbire clienti, ciò non esclude che sia offerta anche ad altra utenza ma, da quel che ho sentito, non può essere solo una coincidenza tutti questi clienti Noverca "richiamati".

Non è cosi, io sono stato cliente wind per soli 2 mesi l'anno scorso per poi passare a tre e oggi mi è arrivato lo stesso sms, qualcuno di voi sa se la tariffa che si attiva poi dura per sempre o può subire modifiche di prezzo/minuti/gb di internet?
    Inoltre qualcuno sa se pago qualcosa nel passaggio a wind da tre visto che sono stato con tre solo pochi mesi?
    Ultima modifica di laPatata; 09-05-14 alle 14:40

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Anche io non sono stato molto con wind.
    La connessione ad internet come va?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao,

io due mesi fa ero passato a Noverca e mi è arrivato il messaggio la settimana scorsa. Ieri sera ho fatto la MNP per il rientro in Wind e mi hanno assicurato che è per sempre questa tariffa e non è come accadeva prima valida solo per 5 anni.
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

Non chi sei, ma cosa sei?

Androidiano

Smartphone
    Samsung S20 5G

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Arrivata anche a me e subito accettata. Sono stato cliente Wind da quando all'inizio portò la tariffa di 5 lire (si, lire) al secondo, senza scatto alla risposta.
    Che tempi
    HTC U12+ Translucent Blue

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io sono stato in wind per tipo un anno e mezzo, poi passato a 3 (ladri) e anche a me è arrivata questa offerta tamite sms, sono stato alla wind venerdì e sta mattina appena svegliato il numero era già passato sulla nuova sim, per 6 euro è un ottima offerta, almeno se finisci i MB non ti scalano il credito del telefono come quei ladri della 3, per quanto riguarda la velocità mi acconento insomma, non devo mica scaricare film da smartphone, per facebook whatsapp ecc va più che bene.

Androidiano L'avatar di linton

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian8177 Visualizza il messaggio
    Io sono stato in wind per tipo un anno e mezzo, poi passato a 3 (ladri) e anche a me è arrivata questa offerta tamite sms, sono stato alla wind venerdì e sta mattina appena svegliato il numero era già passato sulla nuova sim, per 6 euro è un ottima offerta, almeno se finisci i MB non ti scalano il credito del telefono come quei ladri della 3, per quanto riguarda la velocità mi acconento insomma, non devo mica scaricare film da smartphone, per facebook whatsapp ecc va più che bene.
    Io ho fatto il tuo stesso percorso alcuni mesi fà alla prima apparizione di questa promo e tutto sommato sono soddisfatto.Chiaramente alla prima avvisaglia di qualche rimodulazione non esiterò a guardare altrove.Visto che TUTTE le compagnie telefoniche prima o poi ci "provano" a farti pagare di più io esercito l'unica arma che posso utilizzare:MNP

Androidiano L'avatar di clafab

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sono passato da wind a noverca xche la mia tariffa che doveva durare 5 anni è stata rimodulata dopo 1 anno. Non faranno lo stesso con questa gold allettante a 6e ? Sono indeciso

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quale opzione ti è stata "rimodulata"? Mi ricordo solo qualcosa sulla AI Digital ma poi é rientrata e si poteva scegliere se accettare il GB aggiuntivo o restare a 5 euro.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio