Solo loro scelgono a chi mandare questa offerta, tu non puoi far nulla, io ero cliente da 10 anni ed ho provato a farmela attivare chiamando il call center, ma hanno fatto orecchie da mercante.
Il 30 aprile ho fatto la portabilita' a Noverca.....
grisu17 (03-05-14)
Eh da un rapido sondaggio su più fonti sembrerebbe quasi una offerta mirata per gli coloro che sono stati Wind per lungo tempo (nel mio caso più di 10 anni) con All Inclusive passati a Noverca qualche mese fa, hanno proposto qualcosa superiore alla Steel e alla Silver ad un prezzo molto concorrenziale per riassorbire clienti, ciò non esclude che sia offerta anche ad altra utenza ma, da quel che ho sentito, non può essere solo una coincidenza tutti questi clienti Noverca "richiamati".
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Non è cosi, io sono stato cliente wind per soli 2 mesi l'anno scorso per poi passare a tre e oggi mi è arrivato lo stesso sms, qualcuno di voi sa se la tariffa che si attiva poi dura per sempre o può subire modifiche di prezzo/minuti/gb di internet?
Inoltre qualcuno sa se pago qualcosa nel passaggio a wind da tre visto che sono stato con tre solo pochi mesi?
Ultima modifica di laPatata; 09-05-14 alle 14:40
Anche io non sono stato molto con wind.
La connessione ad internet come va?
Ciao,
io due mesi fa ero passato a Noverca e mi è arrivato il messaggio la settimana scorsa. Ieri sera ho fatto la MNP per il rientro in Wind e mi hanno assicurato che è per sempre questa tariffa e non è come accadeva prima valida solo per 5 anni.
--------------------------------------
Il mondo è un ponte da attraversare
sul quale non conviene costruire nulla
--------------------------------------
Non chi sei, ma cosa sei?
Arrivata anche a me e subito accettata. Sono stato cliente Wind da quando all'inizio portò la tariffa di 5 lire (si, lire) al secondo, senza scatto alla risposta.
Che tempi
HTC U12+ Translucent Blue
Io sono stato in wind per tipo un anno e mezzo, poi passato a 3 (ladri) e anche a me è arrivata questa offerta tamite sms, sono stato alla wind venerdì e sta mattina appena svegliato il numero era già passato sulla nuova sim, per 6 euro è un ottima offerta, almeno se finisci i MB non ti scalano il credito del telefono come quei ladri della 3, per quanto riguarda la velocità mi acconento insomma, non devo mica scaricare film da smartphone, per facebook whatsapp ecc va più che bene.
Io ho fatto il tuo stesso percorso alcuni mesi fà alla prima apparizione di questa promo e tutto sommato sono soddisfatto.Chiaramente alla prima avvisaglia di qualche rimodulazione non esiterò a guardare altrove.Visto che TUTTE le compagnie telefoniche prima o poi ci "provano" a farti pagare di più io esercito l'unica arma che posso utilizzare:MNP
Sono passato da wind a noverca xche la mia tariffa che doveva durare 5 anni è stata rimodulata dopo 1 anno. Non faranno lo stesso con questa gold allettante a 6e ? Sono indeciso
Quale opzione ti è stata "rimodulata"? Mi ricordo solo qualcosa sulla AI Digital ma poi é rientrata e si poteva scegliere se accettare il GB aggiuntivo o restare a 5 euro.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.