Non è un problema di Android quindi con PNF non risolvi questo tipo di problema che, quasi sicuramente, dipende dalla rete WIND.
Io parlavo di ping se usi prevalentemente la connessione per vedere video in streaming o per scaricare grossi file...
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Ma tu parli da pc oppure da smartphone, come faccio a pingare da smartphone, comunque i grossi file, es. Youtube, sono proprio quelli che non mi danno problemi, sono le applicazioni dove si scambiano una quantità limitata di dati come tapatalk che si impallano con la connessione di Wind.
Io il problema l'ho riscontrato sul PC (non mio) con chiavetta WIND. Sul telefono no, specifico che io utilizzo prevalentemente la connessione 2G, visto che la velocità del 3G nella mia zona è pessima e serve solo per consumare batteria visto che mi connetto solo per piccole cose il 3G non mi serve. Prova anche te ad utilizzare solo la rete 2G se lo usi per Tapatalk riesci ad aprirlo.
Per pingare devi usare un'app Terminale. Scaricalo dal Play Store poi digita il comando:
Invio e lo lasci operare in background.codice:ping -s 500 www.google.com
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |