CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

chiarezza tariffa all incluse big (internet)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    chiarezza tariffa all incluse big (internet)

    salve, sono passato oggi da vodafone a wind, tutto attivato e tutto ok per non ho capito bene lil consumo di internet (ho 1gb di internet da come ho capito).
    Avendo un glaxy s5 mi sono scaricato l'app ufficiale della Wind avendo sottocontrollo la tariffa ma una cosa non mi è chiara del tutto del tipo...

    "traffico internet illimitato dal telrono costo 35 euro" e fin qua va bene ma poi sotto dice...
    "dopo 2gb di traffico internet al mese la velocità di connessione sarà ridottafino ad un massimo di 32 Kbps." questa non l'ho capita....

    domanda, come faccio a vedere il consumo su internet???
    grazie e buona giornata!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    salve, sono passato oggi da vodafone a wind, tutto attivato e tutto ok per non ho capito bene lil consumo di internet (ho 1gb di internet da come ho capito).
    Avendo un glaxy s5 mi sono scaricato l'app ufficiale della Wind avendo sottocontrollo la tariffa ma una cosa non mi è chiara del tutto del tipo...

    "traffico internet illimitato dal telrono costo 35 euro" e fin qua va bene ma poi sotto dice...
    "dopo 2gb di traffico internet al mese la velocità di connessione sarà ridottafino ad un massimo di 32 Kbps." questa non l'ho capita....

    domanda, come faccio a vedere il consumo su internet???
    grazie e buona giornata!!!!
    una volta superato il limite dati (2gb nel tuo caso) la wind limita la velocità di connessione a 32Kbps a differenza di altre compagnie che, superato il limite dati, applicano costi aggiuntivi.
    per verificare l'utilizzo dati vai nelle impostazioni delle connessioni e li dovresti trovare "utilizzo dati" o qualche voce simile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vlader per il post:

    Marcotto73 (28-04-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    una volta superato il limite dati (2gb nel tuo caso) la wind limita la velocità di connessione a 32Kbps a differenza di altre compagnie che, superato il limite dati, applicano costi aggiuntivi.
    per verificare l'utilizzo dati vai nelle impostazioni delle connessioni e li dovresti trovare "utilizzo dati" o qualche voce simile
    ti ringrazio anche perchè sono venuto a conoscenza di un macello..... chiamato la wind e pare che per la visualizzazione del resduo di internet era un problrema di contatore..... risolveranno domani!!!!
    grazie poi per il resto delle informazioni utili!!!!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    di niente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy