Ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza per mettervi in guardia da un problema che nemmeno wind ha individuato in modo strutturato.
ho la vecchia all inclusive da 7 euro che si rinnova il 26 del mese; il 12 del mese mi sono finiti i 2 giga di traffico e la velocità è stata ridotta. dopo due giorni, il 14, ho ingenuamente deciso di attivare internet big da 3 giga aggiuntivi.
Di fatto, ancora navigo con il blocco a 0,03mps.
Le ho provate tutte: 155, centro wind, servizio clienti del centro wind...
Gli operatori "normali" dell'155 mi trattano come un idiota (forse perché è con chi hanno a che fare di solito): loro vedono che il blocco è stato tolto (forse in questo caso sono due a causa delle due offerte, ma a nessuno di loro cervelloni viene in mente) e quindi mi fanno riconfigurare il telefono, provano a vedere se la zona sia poco servita etc... insomma cose del tutto inutili!
Mi hanno anche aperto una pratica di assistenza di secondo livello dove il massimo che sono riusciti a fare e farmi riavviare il telefono.
Un centro Wind di Roma ha detto che mi sbloccheranno tutto (forse) il 14, cioè alla data di rinnovo di internet big perché se la attivo con il blocco attivo, non si sblocca... (insomma ci mettono un mese per allinearsi i due algoritmi di blocco)
Un centro Wind di Rimini mi ha detto che mi avrebbero sbloccato tutto il 26, cioè alla data di rinnovo di all inclusive: questo non è accaduto. Mi ha però fatto parlare con un servizio d'assistenza specifico per i centri, dove effettivamente hanno ammesso che esiste il problema: mi hanno fatto attendere 20 minuti, poi mi hanno detto che avevano tolto anche il secondo blocco. Di fatto non è successo un bel niente.
Oggi mi ha richiamato wind per la pratica di secondo livello dicendomi che il problema non è mai esistito e di nuovo tutta la tiritera della copertura, del modello del telefono, etc...
Qualcuno si è trovato in una situazione simile?
Di fatto, se volete comprare un pacchetto d'estensione dati "veloci", fatelo prima che finiscano, perché se no restate fregati (e nessuno della wind sa come fare)