CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

PROBLEMA DI CONNESSIONE O CODICE MMM NON VALIDO (wind)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    PROBLEMA DI CONNESSIONE O CODICE MMM NON VALIDO (wind)

    Salve ragazzi....appena iscritta vi rompo già le scatole.

    Ho un Galaxy sII mini e nel momento in cui provo a vedere il mio credito residuo (*123#) e quanto mi rimane della promozione mi appare la scritta come del TITOLO(non mi fa effettuare/ricevere chiamate ne scrivere/ricevere SMS ma INTERNET FUNZIONA)....
    Ho provato a mettere la mia scheda in un altro telefono e funziona...ho perfino cambiato la mia tessera SIM (meno male ho trovato un commesso molto carino e mi ha fatto pagare 0euro dichiarando che era rotta)...ho contattato più volte il centro wind e loro NON HANNO NEMMENO IDEA DI CHE COSA SI TRATTI...invitandomi a cambiare cellulare perchè deve essere rotto.
    Mi capita spesso a casa(però se riavvio il telefono tutto riparte fino a che non risuccede questo fatto)...ed a lavoro(riavviando e spegnendo non succede nulla rimane solo internet)...
    Io mi sono infomata su INTERNET ed ho trovato un articolo sul MMI ed ho trovato le seguenti informazioni:

    "MMI sta per "Human Machine Interface" e si riferisce ad una serie di numeri o caratteri immessi sul telefono per eseguire azioni. Questi codici MMI di solito iniziano con un asterisco e terminano con il simbolo di cancelletto. Ciò impedisce che il telefono interpreta le informazioni inserite tra questi simboli come un numero di telefono che si sta tentando di connettersi. Se siete su una chiamata, non è possibile accedere ai codici MMI. Molti di loro sono programmati per il telefono cellulare da parte della società telefonica. Il tuo manuale sarà impostare quelli che sono specifici per voi.

    Valido Codice di MMI

    Se si immette il codice per accedere a una certa funzione nel telefono, come ad esempio l'inoltro di chiamata, ma non funziona, ottenere un "codice MMI non valido." Questo può significare che non si è iscritto a questo servizio o funzione con il telefono. Mentre alcune aziende offrono il trasferimento di chiamata con servizio regolare, altri richiedono di pagare di più per queste caratteristiche speciali. Se il telefono supporta la creazione di tali codici da parte dell'utente, assicurarsi che le informazioni inserite per il codice è corretto.

    Accesso a Voicemail

    La società che fornisce il servizio di solito fornisce una serie di numeri o testi relativi ai codici MMI già programmati nel telefono. Queste potrebbero includere l'accesso alla casella vocale o accedere alle informazioni sul proprio piano telefonico, come minuti e opzioni di pagamento disponibili. Quando si immette il codice indicato fornito dalla società telefonica e il messaggio "Invalid codice MMI", contattare la società telefonica per ulteriori informazioni.

    Software Version

    A volte si può trovare la versione software in esecuzione sul proprio telefono utilizzando un codice MMI. Questa informazione può accedere inserendo il codice assegnato dalla società telefonica. Se la società ha cambiato il numero o l'accesso alle informazioni, si riceverà un errore "Invalid codice MMI". Contattare la società telefonica per il problema e assicurarsi che il numero sia corretto accesso.

    Schede SIM corrotti

    Quando si riceve un messaggio "Invalid codice MMI" e verificare di avere i servizi che si sta tentando di accedere utilizzando il codice, la scheda Subscriber Identity Module o SIM, può essere danneggiato. La società telefonica andrà a sostituire la scheda se esso è danneggiato. Avrete bisogno di trovare un punto di vendita del vostro gestore di telefonia e prendere il telefono per ottenere una nuova carta. L'altra opzione è quella di contattare l'azienda per telefono e chiedere una nuova scheda da inviare"


    Leggendo mi sembra di aver capito che è un problema della rete...sbaglio?!?!?!?

    PER FAVORE CHI SAPESSE QUALCOSA MI SPIEGHI CHE DEVO FARE....IO NON CI STO CAPENDO PIù NULLA....SONO 3 GIORNI CHE SENZA ACCORGERMENE SONO ISOLATA DAL MONDO....=(

    grazie in anticipo e SCUSATE!!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Cortesemente il maiuscolo, è vietato

    S3 mini suppongo (hai scritto s2)

    Se non erro il codice è sbagliato, ma se vuoi semplificati la vita, scarica mywind dal play store, e in un secondo sai tutto quello che vuoi
    Inoltre puoi usare il comodo widget

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate!!! Il codice è MMI ed è l's3 mini!!io ho gia l'app che mi hai consigliato ma non mi serve a nulla! !!grazie mille del l'interessamento:-D

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai provato ad inserire nel tuo telefono un'altra scheda SIM per vedere se funziona??

    Hai provato sempre dal dialer a digitare questo codice:
    codice:
    *#06#
    Per verificare il codice IMEI.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da circa un ora la connessione va e viene se c'è é edge e a volte mi da solo chiamate di emergenza...zona Torino...qualcuno ha lo stesso problema?

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taratuff Visualizza il messaggio
    Da circa un ora la connessione va e viene se c'è é edge e a volte mi da solo chiamate di emergenza...zona Torino...qualcuno ha lo stesso problema?
    Non mi sembra in tema.........

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non mi sembra in tema.........
    Cioè?sono off topic?se é cosi mi spiace ma ho letto problemi di connessione quindi ho scritto qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy