Visualizzazione stampabile
-
Widget scomparso
Ciao Fino a qualche tempo fa, avevo un widget di wind molto carino ed intuitivo:
graficamente si presentava con 3 indicatori a lancette (tipo contachilometri) per sms dati minuti..
tutto di un tratto è sparito, e non riesco più recuperao!
qualcuno ne sa qualcosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dnlmattias
Ciao Fino a qualche tempo fa, avevo un widget di wind molto carino ed intuitivo:
graficamente si presentava con 3 indicatori a lancette (tipo contachilometri) per sms dati minuti..
tutto di un tratto è sparito, e non riesco più recuperao!
qualcuno ne sa qualcosa??
Non era forse l'app ufficiale della wind con la quale si può mettere sul desktop del cellulare il widget che dici tu con le lancette che indicano i minuti e gli sms residui, ed anche quanto internet rimane
-
Non ricordo di aver scaricato app non ufficiali... Ma potrebbe anche essere! Verifico sulle "mie App" dal play store, se l'ho scaricata deve essere nell'elenco! Grz
-
Si oggi a me non lo fa inserire
-
1 allegato(i)
Risolto! Dopo aver fatto l'upgrade del telefono, e dopo aver reinstallato l'app ufficiale di Wind, il widget (MyWind) e riapparso!!! Non so il motivo, ma non facciamoci troppe domande!
-
Anche a me lo ha fatto reinserire forse era dato dal fatto che i loro sistemi erano in aggiornamento
-
Quote:
dnlmattias
Non so il motivo, ma non facciamoci troppe domande!
Forse perché avevi spostato l'app nella memoria esterna...
-
Adesso che "metti la pulce nell'orecchio" , penso che sia proprio questo il problema (spesso spostando ke apk nella micro-sd dà un messaggio di allerta )
-
Quote:
barneysmx86
Forse perché avevi spostato l'app nella memoria esterna...
Si confermo anche io che se l'app my wind viene spostata su micro sd esterna, il suo widget non è più disponibile
-
Quote:
SaraPn
Si confermo anche io che se l'app my wind viene spostata su micro sd esterna, il suo widget non è più disponibile
Nessun widget funziona se messo sulla memoria esterna.