Visualizzazione stampabile
-
Offerta INTERNET BOX
Wind (40400) mi ha inviato questo sms. Io pero' ho 2GB mensili compresi nella mia All Inclusive, quindi qual'è il senso?
~~~
Congratulazioni! Affezionato cliente, abbiamo scelto per lei che e' cliente Wind da oltre un anno e con opzione All Inclusive o Noi attiva INTERNET BOX! Ha internet fino a 1GB al mese per un anno a soli 24 euro! Attivi ora SENZA costi mensili: risponda SI INTERNET a questo SMS entro il 08/06/14! L'opzione si disattiva dopo 12 mesi o se si disattiva All Inclusive o Noi. Info Wind.it
~~~
-
probabilmente ti aggiungono un altro giga al mese per 12 mesi.
Ma per essere sicuro dovresti chiamare un operatore... anzi di solito se ne chiamano tre diversi e si verifica che dicano tutti la stessa cosa.:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
probabilmente ti aggiungono un altro giga al mese per 12 mesi.
Ma per essere sicuro dovresti chiamare un operatore... anzi di solito se ne chiamano tre diversi e si verifica che dicano tutti la stessa cosa.:cool:
eheh capisco!
Nel frattempo li ho contattati su FB:
Quote:
Originariamente inviato da Wind
Io:
Ciao, mi e' stata offerta Internet Box ed ho attiva la All Inclusive Super 2GB powered, non capisco come si andrebbero a integrare le offerte, ad esempio il giga della Box sarebbe da sommare alla super?
Wind:
Ciao, Il GB extra potrà essere aggiuntivo rispetto alle altre offerte in consistenza.