CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema app/widget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema app/widget

    Salve, sono da qualche giorno un nuovo cliente wind, avendo attivato All inclusive young edition... 200 minuti, SMS illimitati e 2 GB.... il problema è che l'app mi dice solo quanti sono i minuti disponibili (vorrei controllare anche il traffico dati) mentre il widget (comodissimo, se funzionasse) solo io credito residuo... Come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    perciò se ho capito bene ti serve tenere d'occhio il consumo della connessione dati...prova 3g watch dog

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    xPeppinhox (31-05-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. In realtà volevo sapere se c'era qualche impostazione particolare la settare per far funzionare il widget correttamente :S

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova a disinstallare e reinstallare l'app. Personalmente io l'ho eliminata perche' trovo piu' pratico usare gli sms o la versione web della stessa app sul sito mywind.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy