Visualizzazione stampabile
-
lte e iphone 5s...
Premessa: non uccidetemi se parlo dell' iphone, ma questo è il forum che mi sta più simaptico rotfl
Mia zia ha iphone 5s e sim wind abilitata all' lte, ma non si connette in lte, neanche nelle impostazioni esce la voce abilita lte... Cosa può essere?
Non ditemi che non prende in lte perchè un suo collega con sim wind e galaxy express si connette in lte...
-
Avrà qualche problema iphone
-
Non è che è settato per andare al massimo in 3g? Con Android puoi settarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Non è che è settato per andare al massimo in 3g? Con Android puoi settarlo
Il problema é che nelle impostazioni non esce abilita 4g...
Quote:
th3D0ct0r
Avrà qualche problema iphone
Ha contattato Wind e gli hanno detto che Apple deve rilasciare un aggiornamento... Oggi ha preso in appuntamento con apple, ci faccio sapere cosa dicono. Cosi vediamo se é colpa dell' operatore o di Apple
-
Solo Tim,Vodafone e Tre hanno informato apple prima del previsto che passavano a 4g wind forbuna non l'ha fatto.
-
Quote:
Cnoxs
Solo Tim,Vodafone e Tre hanno informato apple prima del previsto che passavano a 4g wind forbuna non l'ha fatto.
Non credo sia per quello... Oggi Apple l'ha chiamata e gli hanno detto di ripristinarlo e se non usciva la voce di portarlo in assistenza perché potrebbe avere problemi l' antenna. Col ripristino non è uscita la scritta del 4g quindi lo porterà in assistenza. Vi terrò aggiornati
-
Quote:
lucajuventino
Non credo sia per quello... Oggi Apple l'ha chiamata e gli hanno detto di ripristinarlo e se non usciva la voce di portarlo in assistenza perché potrebbe avere problemi l' antenna. Col ripristino non è uscita la scritta del 4g quindi lo porterà in assistenza. Vi terrò aggiornati
che versione di iOs ha?
-
Quote:
Cnoxs
che versione di iOs ha?
7.1.1 basta ora però, perché siamo Ot visto che non sembra un problema della Wind. Comunque vi farò sapere... Anche per altre persone che avranno questo problema...
-
Quote:
lucajuventino
7.1.1 basta ora però, perché siamo Ot visto che non sembra un problema della Wind. Comunque vi farò sapere... Anche per altre persone che avranno questo problema...
Si infatti, se è lte si può attivare anche se un operatore non ha lte, al massimo non va il 4g e stop.