Sembra che può durare fino a domani. A me non si é risolto un bel niente!
Sembra che può durare fino a domani. A me non si é risolto un bel niente!
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Sembra tornato alla normalità ma solo la parte fonia. Connessione dati ancora KO.
ma ancora tutto giù ? cavolo voglio un rimborso per questo problema!
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)
Ora funziona internet, e credo anche i messaggi. Le chiamate funzionavano da una 20ina di minuti.
Edit: ma che combinano? Ora non funziona più!
Ultima modifica di thereferee; 13-06-14 alle 18:30
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao ragazzi c'è qualcuno della provincia di Bergamo verso la bassa che mi conferma che qui il 3G ancora non funziona?
Un amico che si trova verso Milano mi ha detto che là funziona. Boh...
P.S. ma com'è possibile che io non prendo il 3G con il mio Samsung galaxy s advance, mentre un mio amico che abita nel mio stesso paese, lo prende? Lui ha l'iphone
P.P.S. ripartito pure a me! Mah...,misteri
Ultima modifica di ArasReddy; 13-06-14 alle 21:56
Sarà per la tempesta solare in corso questi giorni?![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
hanno avuto un problema grave ed è nazionale, ai loro server ecc... io sono senza telefono fisso e adsl e il cellulare va a momenti... un mio amico che lavora alla wind ha detto che da oggi a zone massimo lunedì si sistema e pian piano si riprenderà tutto come prima,anche meglio. Chiedete a google e lui vi mostrerà l'articolo che ne parla..non andate ai centri wind a dire "perchè facebook non va" "whatsapp non si collega" perchè sono esausti e hanno un fucile sotto al bancone. ciaooo