Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su un problema che ho da un paio di settimane.
Da quando mi è stata rinnovata la promozione AllInclusive a fine giugno la connessione è diventata lentissima (con i test arrivo al massimo a 5-6 kb/s). All'inizio ho aspettato pensando fosse un problema di linea, ma poi vedendo che non migliorava ho iniziato a fare delle prove con altri telefoni e sim Wind. Ho capito alla fine che non era problema di linea generale o telefono (Star S7180), ma relativo alla mia sim/linea. Poichè comunque riesco a chiamare e mandare sms non penso sia un problema di sim danneggiata o limiti superati (ho ancora molto traffico dati a disposizione). Ovviamente l'assistenza Wind non mi ha saputo risolvere il problema perchè non capiscono nemmeno loro la causa. L'unica soluzione sarebbe cambiare gestore, ma vorrei evitare poichè l'offerta che ho è molto vantaggiosa (non se ne vedono più in giro; e qua mi è sorto pure il dubbio che rallentino la connessione volontariamente). Qualcuno di voi si è trovato nelle mie condizioni, o comunque può darmi una spiegazione logica di ciò?