CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come passare le win back?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Come passare le win back?

    Oggi, per le terza volta in tre mesi, mi arriva questo SMS (l'ultima parte è una variante che si è presentata solo ora)

    Non perda l'occasione per tornare in Wind con l'esclusiva promozione All Inclusive Gold: 400 minuti veri + 400 sms verso tutti + Internet 2GB a soli 6 euro/mese. Nessuna soglia settimanale e in più, per i primi 2 mesi, le offriamo ulteriori 200 minuti extra gratuiti al mese di chiamate verso tutti. La aspettiamo nei nostri negozi per passare a Wind con questo numero e chiedere le esclusive promozioni! Offerta valida x MNP su nuova SIM entro domenica 3 agosto

    La Wind ha notoriamente una linea dati scadente rispetto a Tim della quale sono già cliente per via della tariffa Smart (1 euro per 400 minuti, SMS e 2gb che generalmente Mi vanno sui 20 mbit/s). Però potrei portare il mio numero secondario in Wind. Sapete se posso 'trasferire' l'offerta ad altro numero, o quantomeno se esiste un escamotage tipo preghiera in cinese al call center?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberPingU Visualizza il messaggio
    Oggi, per le terza volta in tre mesi, mi arriva questo SMS (l'ultima parte è una variante che si è presentata solo ora)

    Non perda l'occasione per tornare in Wind con l'esclusiva promozione All Inclusive Gold: 400 minuti veri + 400 sms verso tutti + Internet 2GB a soli 6 euro/mese. Nessuna soglia settimanale e in più, per i primi 2 mesi, le offriamo ulteriori 200 minuti extra gratuiti al mese di chiamate verso tutti. La aspettiamo nei nostri negozi per passare a Wind con questo numero e chiedere le esclusive promozioni! Offerta valida x MNP su nuova SIM entro domenica 3 agosto

    La Wind ha notoriamente una linea dati scadente rispetto a Tim della quale sono già cliente per via della tariffa Smart (1 euro per 400 minuti, SMS e 2gb che generalmente Mi vanno sui 20 mbit/s). Però potrei portare il mio numero secondario in Wind. Sapete se posso 'trasferire' l'offerta ad altro numero, o quantomeno se esiste un escamotage tipo preghiera in cinese al call center?
    Quanto ne so io, solo il numero su cui è arrivata l'offerta via sms può usufruire della promozione.
    La stessa offerta era arrivata ad un mio collega, e gli avevano detto che non poteva attivarla su un altro numero. Credo che il motivo sia che altrimenti se potesse essere attivata anche su altri numeri, non sarebbe più una promozione esclusiva per il tal numero su cui è arrivato l'sms e quindi per il tal cliente specifico a cui l'hanno dedicata/proposta.

    In ogni caso prova a chiedere anche tu in un negozio wind, magari non tutti gli operatori wind sono così rigidi come quelli a cui ha chiesto il mio collega. Però non ci spererei tanto onestamente, ma tentar non nuoce.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy