Ciao a tutti amici, pochi giorni fa ho attivato l'offerta "All Incluvive Travel" per recarmi all'estero, solo che vorrei sapere un'informazione: quei 50 mb giornalieri li posso utilizzare in hotspot per connettermi col PC? Grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti amici, pochi giorni fa ho attivato l'offerta "All Incluvive Travel" per recarmi all'estero, solo che vorrei sapere un'informazione: quei 50 mb giornalieri li posso utilizzare in hotspot per connettermi col PC? Grazie mille :)
Non ho trovato informazioni valide, ma immagino di si, come tutte le altre promozioni WIND anche questa dovrebbe avere incluso l'utilizzo dell'Hotspot dedicato. Tuttavia te lo sconsiglio: 50mb sono davvero pochi e al computer potresti esaurirli nel giro di qualche minuto.
Confermo questa cosa. A me è capitato di non disattivare in tempo un aggiornamento automatico e ho sforato il budget. Tutti i mb oltre la soglia si pagano salatissimi. Ho provato a chiedere al servizio clienti la possibilità di bloccarli, ma mi hanno risposto che non è possibile.
Se scarichi 3G Watchdog dal Play Store imposti la soglia e fai disattivare i dati automaticamente cosi' non cadi nelle soglie salatissime.