CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Opinioni su Wind Open Internet 3 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Jos1990


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Sony Xperia Z Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Opinioni su Wind Open Internet 3 gb

    Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un Xperia z2 tablet e dando un occhiata tra offerte, promozioni e abbonamenti vari la mia attenzione si é rivolta su quest'offerta della Wind. Secondo voi risulta conveniente? Per il mio utilizzo utilizzo medio i 3 gb dovrebbero essere sufficienti...ma conviene veramente farla confrontata agli altri operatori? Sono molto indeciso anche perché l'offerta non é per sempre ma scade a settembre. Grazie per le vostre opinioni e per i vostri consigli 😉

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, la promozione è attivabile fino a Settembre, chi la attiva la avrà finchè non la disattiva.
    Se Wind prende bene nella tua zona (e magari c'è anche il 4G, che con Wind è gratis) ti conviene. Se anche 3 prende bene potresti dare un'occhiata alla Super Internet 3GB a 5€ al mese e con 1€ al mese ti attivi anche la promozione per usare il 4G (che però, da Gennaio 2015 costerà 9€ al mese).

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Jos1990


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Sony Xperia Z Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    Ciao, la promozione è attivabile fino a Settembre, chi la attiva la avrà finchè non la disattiva.
    Se Wind prende bene nella tua zona (e magari c'è anche il 4G, che con Wind è gratis) ti conviene. Se anche 3 prende bene potresti dare un'occhiata alla Super Internet 3GB a 5€ al mese e con 1€ al mese ti attivi anche la promozione per usare il 4G (che però, da Gennaio 2015 costerà 9€ al mese).
    Ti ringrazio per i consigli ma mi confermi che la tre non è unlimited? Se non sbaglio finiti i 3 gb non è possibile navigare a 32kbps....
    Senza il 4g a quanto viaggerebbe la tre?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jos1990 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per i consigli ma mi confermi che la tre non è unlimited? Se non sbaglio finiti i 3 gb non è possibile navigare a 32kbps....
    Senza il 4g a quanto viaggerebbe la tre?
    Te lo confermo, il sito riporta questo: "Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili."
    Senza 4G la tre viaggia ad un massimo di 42 mega, però dipende dalla copertura della zona e se non c'è rete 3 vai in roaming su Tim pagando 61 cent al MB.
    Anche la Wind viaggia ad un massimo di 42 mega (ma dipende sempre dalla copertura della zona), che diventano 150 con 4G.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Jos1990


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Sony Xperia Z Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    Te lo confermo, il sito riporta questo: "Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili."
    Senza 4G la tre viaggia ad un massimo di 42 mega, però dipende dalla copertura della zona e se non c'è rete 3 vai in roaming su Tim pagando 61 cent al MB.
    Anche la Wind viaggia ad un massimo di 42 mega (ma dipende sempre dalla copertura della zona), che diventano 150 con 4G.
    Ook grazie per le info, fortunatamente la Wind nella mia zona prende una bomba e in 4g. Credo proprio di usufruire dell'offerta allora

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jos1990 Visualizza il messaggio
    Ook grazie per le info, fortunatamente la Wind nella mia zona prende una bomba e in 4g. Credo proprio di usufruire dell'offerta allora
    Ottimo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy