Ieri sera, una persona di mia conoscenza mi ha telefonato, ma al posto di sentire la sua voce, ho sentito la voce di un bambino che parlava come se fosse nel mezzo di una conversazione con un'altra persona, alché ho messo giù. Poco dopo mi ha richiamato il mio interlocutore e la conversazione stavolta è stata corretta, solo che mi ha detto che anche a lui nella giornata di ieri è successo 3 o 4 di dover effettuare telefonate, e durante le stesse, sentire altre voci di altre persone che non c'entravano con la sua telefonata e che parlavano con altre persone, come se le linee si fossero sovrapposte.
Abbiamo entrambi la wind.
Abbiamo chiamato il 155 e ci hanno risposto che a volte succede, ma non è una risposta questa! Poi hanno consigliato di provare ad inserire la sim in un altro telefono, ma lui non ha un altro telefono con la microsim e nemmeno io, quindi questa prova non è stata possibile.
L'operatore wind (due operatori diversi, uno l'ho chiamato io e l'altro lui), hanno anche controllato la linea telefonica nella nostra zona e non hanno riscontrato problemi.
Qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo?
Se non è la sezione giusta dove porre la domanda, me la potreste indicare?
Grazie