CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wind ed interferenza durante le teelfonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Wind ed interferenza durante le teelfonate

    Ieri sera, una persona di mia conoscenza mi ha telefonato, ma al posto di sentire la sua voce, ho sentito la voce di un bambino che parlava come se fosse nel mezzo di una conversazione con un'altra persona, alché ho messo giù. Poco dopo mi ha richiamato il mio interlocutore e la conversazione stavolta è stata corretta, solo che mi ha detto che anche a lui nella giornata di ieri è successo 3 o 4 di dover effettuare telefonate, e durante le stesse, sentire altre voci di altre persone che non c'entravano con la sua telefonata e che parlavano con altre persone, come se le linee si fossero sovrapposte.
    Abbiamo entrambi la wind.
    Abbiamo chiamato il 155 e ci hanno risposto che a volte succede, ma non è una risposta questa! Poi hanno consigliato di provare ad inserire la sim in un altro telefono, ma lui non ha un altro telefono con la microsim e nemmeno io, quindi questa prova non è stata possibile.
    L'operatore wind (due operatori diversi, uno l'ho chiamato io e l'altro lui), hanno anche controllato la linea telefonica nella nostra zona e non hanno riscontrato problemi.

    Qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo?

    Se non è la sezione giusta dove porre la domanda, me la potreste indicare?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quasi sicuramente è un problema della rete Wind, probabilmente della tua zona. Prova a contattare Wind su Facebook o Twitter, lì spesso si trovano persone più competenti.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    Quasi sicuramente è un problema della rete Wind, probabilmente della tua zona. Prova a contattare Wind su Facebook o Twitter, lì spesso si trovano persone più competenti.
    Ciao, io non ho nè facebook nè twitter. Nemmeno la persona con cui ero al telefono ieri.
    Pensavo fosse più azzeccato telefonare al 155 che è il servizio clienti wind, come abbiamo fatto, ma a quanto pare nemmeno loro hanno saputo dare una risposta soddisfacente

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora aspetta qualche giorno, se il problema si ripresenta ricontattata il 155

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy