@Jackgia Se sei ancora interessato a passare a Wind potrei presentarti come amico e avresti 3 mesi di telefonate illimitate e 1 anno di Internet 1 gb
@Jackgia Se sei ancora interessato a passare a Wind potrei presentarti come amico e avresti 3 mesi di telefonate illimitate e 1 anno di Internet 1 gb
Ti ringrazio ma il fatto è che io sono già in wind, è solo che non ho attivato una promozione
Se dovessi cambiare operatore e poi tornare in wind (anche dopo pochi giorni) la promozione si potrebbe attivare
Io oggi volevo attivarla ma non ci sono riusciti al negozio Wind perché dicevano che avrei già dovuto avere l'offerta da 10 euro attiva mentre io ho una tariffazione solo voce al consumo.
Chiamando il 155 mi hanno confermato che avrebbero dovuto attivarmela, come mai in negozio non ci riuscivano?
Il credito sulla ricaricabile PRIMA dell'attivazione deve essere superiore al costo dell'attivazione? Altrimenti cosa succede?
Grazie, ciao.
Come non ti è stata attivata? Sul sito dice che l'offerta "powered wind" è una all inclusive normale, quindi si può attivare a prescindere da altre offerte gia attive precedentemente.. -.-''
Oggi sono andato in un altro negozio e anche lì mi hanno detto che non esiste!!!!!
Di chiamate al 155 ne avevo fatte 3 e sempre mi hanno detto che avrei potuto farla.
Ora volevo capire una cosa. Quando attivano un'offerta presso i negozi, come si fa a sapere che cosa in realtà ti ritroverai? Lasciano qualcosa di scritto? Loro potrebbero dirmi "Ok ti abbiamo attivato l'8 euro al mese e poi invece me ne vengono tolti 10. Io a quel punto cosa posso fare?
Ciao.