Visualizzazione stampabile
-
Connessione mobile wind
Ciao ragazzi, sono disperato. Ho da poco fatto l'abbonamento all inclusive super wind a 7.06 euro, però ho un problema:-[ che non riesco a risolvere da solo e mi servirebbe una mano. Da perfetto ignorante in materia non riesco ad usufruire della connessione mobile. Non so assolutamente come fare a connettermi e tra poco inizierà l'università quindi per me internet è di vitale importanza. Spero che assieme risolviamo questo problema grazie a tutti coloro che mi aiuteranno perchè io non amando la tecnologia sto proprio in alto mare. PS. ho un samsung s3 Neo
-
Devi impostare gli Apn. Fai una ricerca su google "imposta manualmente apn wind" e tutto si risolverà :p
-
-
grazie raga, ora in parte e tutto sistemato anche perchè ho chiamato alla wind e mi hanno detto che in passato vi era stato messo un blocco per non accedere su internet. Però ora sorge un altro problema ovvero quando chiamo mi esce quasi sempre chiamata terminata oppure se mi chiamano non mi arriva nulla. Poi ho notato che la connessione ora c'è ma è lentissima e non mi carica nulla. Ora mi chiedo sarà un problema della mia zona ? Perchè oggi a volte son riuscito a chiamare ma è successo raramente, cosa può essere perchè la linea va e viene e anche quando c'è non riesco a chiamare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Durr
grazie raga, ora in parte e tutto sistemato anche perchè ho chiamato alla wind e mi hanno detto che in passato vi era stato messo un blocco per non accedere su internet. Però ora sorge un altro problema ovvero quando chiamo mi esce quasi sempre chiamata terminata oppure se mi chiamano non mi arriva nulla. Poi ho notato che la connessione ora c'è ma è lentissima e non mi carica nulla. Ora mi chiedo sarà un problema della mia zona ? Perchè oggi a volte son riuscito a chiamare ma è successo raramente, cosa può essere perchè la linea va e viene e anche quando c'è non riesco a chiamare.
Prova ad inserire la SIM nel tel di un amico, e la SIM di un amico nel tuo tel. Almeno sai se è un problema della SIM o del tel
Inviato dal mio GT-S5830 Moddato usando Androidiani App